Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
ATTENDIAMO FIDUCIOSI LA Chiusura U S.A che non ho capito se avverrà PRIMA O DOPO IL GiUDI-ZIO DI... STANDARD AND PORC.

franky79

Forumer storico
18440 fatto. 18228 praticamente fatto.

17700 poco probabile ma in spike down in a apertura lunedì mattina possibile avvicinarsi anche perché moltissimi sistemi di trade avranno uno stop loss automatico sotto i 18000

ok....allora oggi chiusura sui 18650/700 e lunedì gap di 1000 punti :banana:

up or down ??? :d:

In su o in giù?

giù, per poi partenza in su che ipotizzava Bipop

giapao

Forumer storico
altro aumento oi ...importante ma non esagerato ...a questo ho voluto dare credito a metà :p

Vedi l'allegato 492890
si poteva anche farlo per intero ma attualmente vedo piu rischi short che long....

sempre altini :confused: ma nessun aumento ....nessun rischio mai chiedere troppo al fato :p...
la zona oggi ha tenuto again

oi26.PNG

giapao

Forumer storico
nn credo...negli oi opzioni non c'e' nessun timore di andare sotto 18 anzi sui 17750 la strategia dedotta dagli oi andrebbe in sofferenza ergo dovrebbero fare aggiustamenti che al momento nn vedo ...poi nn so...ma quando la negativita è max :jack:...
errata corrige :
il 69 mi da due date il 25(gia fatto:p) e 5 nov con possibile step 1/2 nov

Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Gialloverdi faranno festa in ogni caso sia che salga sia che scenda ... è tutta una festa per loro.

La mia era una deduzione scaturita da una constatazione: quelli del PD non la smettono di fare le cassandre quindi ne deduco che aspirino alla catastrofe.

In quanto ai colori non mi tange, come professato più volte non sono né giallo né verde. Sono rosso.

Users who are viewing this thread

Alto