Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (2 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
No penso che faranno un gap down OVVIAMENTE non di 1000 punti come ridicolmente scritto spero scherzando da altri.
D'altronde Wall ha chiuso in negativo come logico e ripeto i giochi sporchi nei BOOK li fanno in preapertura.. e in asta di chiusura.
Da noi venerdì in asta di chiusura ci sono state... tantissime ricoperture.
Comunque il concetto per me è chiarissimo.... secondo Gann il minimo doveva essere fatto intorno ai 18300-18400.
Poi è POSSIBILE un minimo a 17700 ma ATTENDIAMO FIDUCIOSI il rimbalzo per valutare. La commissione europea se non sbaglio ha dato l'ennesimo ultimatum all'Italia per cambiare COME VOGLIONO LE LOBBIES DI BRUXELLES la legge di Bilancio... quindi tra una quindicina di giorni vediamo che cosa ci diranno i grafici.

Io NON VEDO MINIMI DI CHIUSURA DEL CICLO PARTITO NEL 2016..... PERCHÉ, ripeto PERCHÉ, riripeto PERCHÉ,.... mancano DIVERGENZE RIALZISTE ..SIGNIFICATIVE, RIPETO, SIGNIFICATIVE.

BUONA GIORNATA

samir

Forumer storico
dal 29 al 31 ancora negativi ma dal 1 al 4 astro io li ho di rimbalzo senza grandi forze

Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
cvd 5% dal minimo ... ok 4.96% :-D

nulla vieta ovviamente di fare ben di più

ma tutti gli ultimi movimenti sono stati ricoperti almeno con il 5%

la Kijun-Sen per il momento ha fermato il movimento, ma dubito si fermi li

la Kijun Sen: è ottenuta sommando il valore massimo e quello minimo del prezzo dei precedenti 26 periodi e dividendolo per due, rappresenta la media “lenta”.

è la rossa nel grafico

la fucsia è la Tenkan-Sen

Tenkan Sen: è ottenuta sommando il valore massimo e quello minimo del prezzo dei precedenti 9 periodi e dividendolo per due, rappresenta la media “veloce”.

Vedi l'allegato 493024

8%

Schermata 2018-10-29 alle 07.35.28.jpg

giapao

Forumer storico
Per tutti i titoli che vedrò questa sarà lo schema:

• la prima cosa è cercare di capire in quale fase di discesa si trova quello schemino semplice semplice delle pisciate e delle cagate.
  • dopo averci chiarito il tipo di trading cominciamo a lavorare di fino per capire in quale fase di 69 siamo.
  • per affrontare il trading ci addentriamo dunque in un analisi oscillatoria di breve periodo.
  • una volta capitoil tempo vediamo se anche il prezzo è funzione di un qualche metodo e non ci rimane che andare sul sito trenotrading ed aprire la tabellina armonica.
  • una volta individuata l'area di acquisto dobbiamo avere bene in mente prima il tipo di strategia da mettere in atto.
  • una volta stabilito che sia come tempo che come prezzo siamo vicini all'area di acquisto per il rimbalzo, ripercorriamo all'indietro nel nostro bagaglio tecnico una qualche tecnica che ci possa essere di aiuto per individuare con più precisione il punto di acquisto. Dividerò le entrate in 3 parti.

treno.PNG

poi magari ci metti del tuo per cucirti addosso il trading e se volete lo spiegate ....
mettiamoci MM e metodo per mettere in palio i tuoi soldini ( ribadito piu volte conta praticamente solo questo )

stabilito il metodo tutto il resto è e deve essere rumore ..

Argo

Forumer storico
buongiorno a tutti...

siamo vicini a dei punti cruciali quindi rifaccio il punto della situazione...

upload_2018-10-29_11-48-29.png

questo il grafico settimanale che ho divulgato a qualche amico ieri su telegram... faceva presupporre ad una inversione, ma non mi convinceva piu di tanto.

ancora non abbiamo il minimo del 69...

siamo forse alla fine della seconda pisciata ( come giustamente faceva pensare giapao tempo fa... e sembra molto più logico)

non ci rimane da capire se siamo nella 2° cagata...

Argo

Forumer storico
buongiorno a tutti...

siamo vicini a dei punti cruciali quindi rifaccio il punto della situazione...

Vedi l'allegato 493323

questo il grafico settimanale che ho divulgato a qualche amico ieri su telegram... faceva presupporre ad una inversione, ma non mi convinceva piu di tanto.

ancora non abbiamo il minimo del 69...

siamo forse alla fine della seconda pisciata ( come giustamente faceva pensare giapao tempo fa... e sembra molto più logico)

non ci rimane da capire se siamo nella 2° cagata...

avevo un altro segnale che non ho ascoltato: un piercing pattern.. evidentissimo che cantava long... inascoltato...

in piu il 24/25 ottobre era setup e la sua rottura up stamani cantava long...

troppe cose non ascoltate perchè il cervello rimane impantanato nelle ipotesi mentre le evidenza del grafico non sono viste...

bene resettiamo e prendiamo quello che abbiamo: oggi set up day... la sua rottura dopo la prima ora di domani decreta la direzione per i prossimi giorni...

prezzi che lasciano il 62,5% (61,8% ) e vanno via stamani con forza.. non lo nego mi mangio le mani per non essere andato long stamani.

il ciclo L ha dato il primo segnale di ripartenza dopo una anomalia di 50 gg circa...

upload_2018-10-29_12-3-25.png

bipop-pe

Forumer storico
Manca la divergenza rialzista.
Come ho scritto ieri... gli Yankees chiuderanno il ciclo 90 anni dal 1929 e i relativi sottoclici a 60 anni etc.... l'anno prossimo.

Noi ora siamo in rimbalzo... poi un bel laterale... poi dobbiamo creare una divergenza rialzista con..

Un minimo profondo violentissimo in modo da avere una gamba sinistra più bassa .. della destra che si creerà col secondo minimo.

I tempi sarebbero da calcolare seguendo i vecchi post... del mitico TRENO

IMG_20181029_142826.png

Users who are viewing this thread

Alto