giapao
Forumer storico
in questo forum di qazzoni e di qazzate................E Marte ed Urano a che servivano?? Sto invecchiando non mi ricordo più le dispense di treno
Ultima modifica:
in questo forum di qazzoni e di qazzate................E Marte ed Urano a che servivano?? Sto invecchiando non mi ricordo più le dispense di treno
avevo un altro segnale che non ho ascoltato: un piercing pattern.. evidentissimo che cantava long... inascoltato...
in piu il 24/25 ottobre era setup e la sua rottura up stamani cantava long...
troppe cose non ascoltate perchè il cervello rimane impantanato nelle ipotesi mentre le evidenza del grafico non sono viste...
bene resettiamo e prendiamo quello che abbiamo: oggi set up day... la sua rottura dopo la prima ora di domani decreta la direzione per i prossimi giorni...
prezzi che lasciano il 62,5% (61,8% ) e vanno via stamani con forza.. non lo nego mi mangio le mani per non essere andato long stamani.
il ciclo L ha dato il primo segnale di ripartenza dopo una anomalia di 50 gg circa...
Vedi l'allegato 493326
visto che nn costa nulla inviare una mail ...possono inviarla anche quelli che ne sbattono del maxpainSito borsaitaliana non aggiornato
@giapao @Argo e tutti gli altri mandate mail a [email protected]
più siamo e prima aggiornano
bravo ....buongiorno,
siccome vi leggo con interesse ho mandato la mail.
Grazie per la condivisione...Mail spedita...
Ps. Ftse hall share (su Ftse.mib non tornava na cippa) con Marte (rosso) e Urano (azzurro) particolare il valore al Dicembre 2018 discrepanza di soli 1,4 gradi 20 punti circa, se ho ben capito come lo utilizzava Treno (e non è detto che io abbia capito ne l'uso ne la costruzione) sembra manchi una pisciata ...sembra
Vedi l'allegato 493560