Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
Treno è un mito assoluto. Un genio. Riusciva a prevedere al 95% il trend di mesi.

Io ignobilmente ora posto questo che evidenzia benissimo la folle situazione del D.J.

bipop-pe

Forumer storico
Ecco come è messo il D.J.....
Deve stornare.. un cicinin.

Vedi l'allegato 493544

IMG_20181028_133850.png

Argo

Forumer storico
avevo un altro segnale che non ho ascoltato: un piercing pattern.. evidentissimo che cantava long... inascoltato...

in piu il 24/25 ottobre era setup e la sua rottura up stamani cantava long...

troppe cose non ascoltate perchè il cervello rimane impantanato nelle ipotesi mentre le evidenza del grafico non sono viste...

bene resettiamo e prendiamo quello che abbiamo: oggi set up day... la sua rottura dopo la prima ora di domani decreta la direzione per i prossimi giorni...

prezzi che lasciano il 62,5% (61,8% ) e vanno via stamani con forza.. non lo nego mi mangio le mani per non essere andato long stamani.

il ciclo L ha dato il primo segnale di ripartenza dopo una anomalia di 50 gg circa...

Vedi l'allegato 493326

Set up ancora in attesa.. ieri barra di indecisione la sua rottura oggi coerente con il set up darà un Po di direzione ai prezzi. Magari soddisfacendo il target del doppio minimo a 19300 circa.

Abbiamo passato la sma9 e adesso si necessita di un test della sma21.. una lateralità dei prezzi dentro le medie ci infila in un trading range.

Solo la rottura della sma21 del 25% di ritraccio e del MT che girerà al rialzo mi spingerà verso il 50% dei prezzi con tg 19630 e 20000.

Screenshot_20181031-072305_TeamViewer.jpg

Magnetex

Sempre in Gain
Mail spedita...
Ps. Ftse hall share (su Ftse.mib non tornava na cippa) con Marte (rosso) e Urano (azzurro) particolare il valore al Dicembre 2018 discrepanza di soli 1,4 gradi 20 punti circa, se ho ben capito come lo utilizzava Treno (e non è detto che io abbia capito ne l'uso ne la costruzione) sembra manchi una pisciata ...sembra:d:

FTSE. Marte&Urano.png

Users who are viewing this thread

Alto