Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
non sono un ESPERTO (come da 3d di serafin)
ma per me le figure devono partire da min e max significativi se vogliono essere d'inversione...di più nin zo
io voto no:p

Tipo questo... la parte rosa tracciata a inizio Ottobre entrato metà Dicembre, poi minimo sotto, mediato 2 entrata fine Dicembre loss momentaneo di oltre 500€, appena son tornato verde uscito con poco più di 250€ di gain.... mi mangio ancora le mani e altre parti del corpo non citabili :d:
La verde è solo "fantafinanza"
az.png
az.png
avendo già superato il 61,8% da X stavo provando il 78.6 nessuna pretesa

Devi porti la domanda.. a cosa ti serve una figura armonica?? Per me sono figure di inversione. Punto.

Prendi la rossa. Avendo un punto B sul 61,8 (poco meno) avrei preso in considerazione le figure che hanno questo punto in rilevanza ( in pratica che le identificano). Nel caso il pacco e il cazzley..

Decidi quanti ingressi hai a disposizione. Perche ne devi fare uno sul D del cazzley e 2 sul D del pacco... quindi 3 ingressi

Dopo aver fatto C e essere ripartiti al ribasso i prezzi arrivano al punto D del cazzly 78,6 di XA. Li circa a 14 di prezzo fai il primo ingresso...

Continuano a scendere e te metti gli altri due ingressi rispettivamente a 2,24 e 2,618 di BC... circa 10 e 9.5...

Ora hai 1/3 a 14, 1/3 a 10, 1/3 a 9.5 un prezzo medio di 11.5 circa (ho fatto tutti i conti a occhio...) e adesso sei a 16.. cosa è il 35%???

Per tutti i titoli che vedrò questa sarà lo schema:

• la prima cosa è cercare di capire in quale fase di discesa si trova quello schemino semplice semplice delle pisciate e delle cagate.
  • dopo averci chiarito il tipo di trading cominciamo a lavorare di fino per capire in quale fase di 69 siamo.
  • per affrontare il trading ci addentriamo dunque in un analisi oscillatoria di breve periodo.
  • una volta capitoil tempo vediamo se anche il prezzo è funzione di un qualche metodo e non ci rimane che andare sul sito trenotrading ed aprire la tabellina armonica.
  • una volta individuata l'area di acquisto dobbiamo avere bene in mente prima il tipo di strategia da mettere in atto.
  • una volta stabilito che sia come tempo che come prezzo siamo vicini all'area di acquisto per il rimbalzo, ripercorriamo all'indietro nel nostro bagaglio tecnico una qualche tecnica che ci possa essere di aiuto per individuare con più precisione il punto di acquisto. Dividerò le entrate in 3 parti.

quanto mi piacciano le farfalline- quella tipo belen poi- mi fanno impazzire- Cioa Argo ke dici e ne pensi.- i vilkkioni vanno a 21700 i fib prima o vanno a 20400? io mi sto fissando dei 20400-e se vanno prima a 21700 nel b. del c. me lo mettono

quanto mi piacciano le farfalline- quella tipo belen poi- mi fanno impazzire- Cioa Argo ke dici e ne pensi.- i vilkkioni vanno a 21700 i fib prima o vanno a 20400? io mi sto fissando dei 20400-e se vanno prima a 21700 nel b. del c. me lo mettono

idem con patate.. compresa la carota nel c..o

Tipo questo... la parte rosa tracciata a inizio Ottobre entrato metà Dicembre, poi minimo sotto, mediato 2 entrata fine Dicembre loss momentaneo di oltre 500€, appena son tornato verde uscito con poco più di 250€ di gain.... mi mangio ancora le mani e altre parti del corpo non citabili :d:
La verde è solo "fantafinanza"Vedi l'allegato 509485 Vedi l'allegato 509485 avendo già superato il 61,8% da X stavo provando il 78.6 nessuna pretesa
Ecco figura d’inversione....
ma sempre contestualizzata

per il future le basi della tecnica di Treno

- il 69 per misurare l'ampiezza.

Vedi l'allegato 483754

siamo alla 11 settimana dal minimo del 69 siamo alla durata media. Vista la velocità di discesa ipotizzo che siamo nella seconda pisciata..

- la figura armonica per misurare il prezzo.

- il PuntoG per il percorso.

- WlaCanna per la dir

Altrimenti come tutte le tecniche
Come diceva umbolox:

Users who are viewing this thread

Back
Alto