Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
upload_2019-4-11_9-54-15.png

prima freccia: i ribassisiti vanno short.

poi distribuiscono: i volumi calano...

Poi i prezzi riniziano a scendere e i volumi a salire...

cosa aspetto per uscire oltre che al target della figura armonica??

I tanti bravissimi educatori di borsa che fanno i corsi concordano tutti sulla stessa cosa: le ripartenza sono quelle con volumi veri. Il minimo di ripartenza è quello che non viene rotto e ha i volumi maggiori.

per chi fa scalping come me è una religione...

Carney Scott le ha disciplinate... ma alla fine quello sono mandano tutti da una parte mentre in realtà vanno dalla parte opposta...

volumi crescenti di un minimo rispetto ai volumi del minimo precedente in divergenza sono un segno.. ci sono mille video del migliorino su youtube...

e noi dobbiamo saperli tradare. Ora io faccio prevalentemente intraday.. difficile che mi porti le posizioni a letto come ieri...

vediamo a noi e al nostro punto di uscita...

per la figura armonica ABCD dell'orario siamo nel range del target che è anche di inversione.

Ma le BB che si aprono potrebbero farci pensare all'inizio di una espansione...

abbiamo anche raggiunto i target della farfallina di breve..

sopra ho messo le schema delle cagate e delle pisciate...

quindi ora che mi aspetto?? La cagata prima della lingua...

upload_2019-4-11_10-27-1.png

ora il trader forte, quello con le palle sulla linea bianca con uno entra long.. e @tonistraga (lo fa spesso vero tony??, a meno che non abbia preso un abbaglio)...

io no e ho bisogno di un minimo piu alto rispetto a quello di partenza per avere la conferma che la tendenza è cambiata: da minimi inferiori max inferiori (discesa) a minimi superiori a massimi superiore... se C>A la tendenza è forte e si può entrare long. Dove?? rottura di B di un 123 low?? TTE ecc. rischio il minimo C...

ma poi i prezzi devono salire a volumi crescenti...

e si perche la tendenza deve essere supportata altrimenti siamo in una lunga distribuzione prima di un altro minimo...

upload_2019-4-11_10-38-56.png

e questa è la natura della cagata... soprattuto della seconda cagata.. la distribuzione prima della lingua di bayer che manda tutti da una parte e invece riparte dall'altra...

quindi adesso che stiamo tradando per il TF di riferimento??

ora il trader forte, quello con le palle sulla linea bianca con uno entra long.. e @tonistraga (lo fa spesso vero tony??, a meno che non abbia preso un abbaglio)...

io no e ho bisogno di un minimo piu alto rispetto a quello di partenza per avere la conferma che la tendenza è cambiata: da minimi inferiori max inferiori (discesa) a minimi superiori a massimi superiore... se C>A la tendenza è forte e si può entrare long. Dove?? rottura di B di un 123 low?? TTE ecc. rischio il minimo C...

ma poi i prezzi devono salire a volumi crescenti...

e si perche la tendenza deve essere supportata altrimenti siamo in una lunga distribuzione prima di un altro minimo...

Vedi l'allegato 509603

son gia 50 punti...

li porto a casa e vado a lavoro... ciao a tutti

upload_2019-4-11_11-18-44.png

b)facciamo un es :
la barra del 4 mar è in ipotesi di max perchè la barra successiva è preceduta da 3 con min sup , ma quest'ultima (11 mar :party:) non può essere barra di min del 69 ...venerdi potevamo ipotizzare uno short con stop non esagerato perche a max inviolato il min sara' sicuramente piu basso di 0,5160
...
;)

tit2.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto