Secondo Atto ( la conclusione )... Treno io son venuto a cercarti ma te dove eri?? (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
..

oi31.PNG

Argo

Forumer storico
Set up ancora in attesa.. ieri barra di indecisione la sua rottura oggi coerente con il set up darà un Po di direzione ai prezzi. Magari soddisfacendo il target del doppio minimo a 19300 circa.

Abbiamo passato la sma9 e adesso si necessita di un test della sma21.. una lateralità dei prezzi dentro le medie ci infila in un trading range.

Solo la rottura della sma21 del 25% di ritraccio e del MT che girerà al rialzo mi spingerà verso il 50% dei prezzi con tg 19630 e 20000.

Vedi l'allegato 493547

Buona festa di Samhain a tutti.

"L’importanza che la popolazione celta attribuiva a Samhain risiede nella loro concezione del tempo, visto come un cerchio suddiviso in cicli: il termine di ogni ciclo era considerato molto importante e carico di magia. Insieme a Samhain (31 ottobre, appunto) si festeggiavano Lughnasadh (1 agosto), Beltane (30 aprile o 1 maggio), Imbolc (1-2 febbraio), Yule (21 dicembre), Ostara (21 marzo), Litha (21 giugno) e Mabon (21 settembre)." cit. Samhain, la vera storia di Halloween - Irlandando.it

Samhain fa parte dei momenti dell'anno che segnano tangibilmente il ritmo solare - lunare - agricolo ed è una festa di distruzione e ricostruzione del tempo cosmico, per cui chi non vi partecipa rischia di essere distrutto poiché è escluso dal tempo.

Chi non partecipa e non prende il fuoco sacro di Samhain perde la sua ragione... lo avete acceso un fuoco stanotte?? L'inverno sta arrivando....

____________________________________________________________________________________________________________________________________________

doppio minimo soddisfatto ma non tradato...

siamo al test della sma21 e siamo nella lateralità annunciata.. la rottura del range ( attenzione ai falsi segnali ) ci darà la direzione.

Il MT ha girato al rialzo, sopra delle resistenza da rompere in nero e la resistenza del 25%.. la rottura up di queste zone proietterà i prezzi almeno a 19637 di prima istanza e se la forza vuole fino a i 20000...

viceversa una rottura sotto mi metterebbe in guardia prima di aprire un long aspetto almeno un 113 dal minimo.. cmq non piu del 127...

upload_2018-11-1_13-49-1.png

upload_2018-11-1_13-45-48.png

Users who are viewing this thread

Alto