e questo è dicembreeccoci in avvicinamento del crossover in basso n°posizioni c e p
Vedi l'allegato 493737
Vedi l'allegato 493738
barra W che supera la precedente.....nn credo...negli oi opzioni non c'e' nessun timore di andare sotto 18 anzi sui 17750 la strategia dedotta dagli oi andrebbe in sofferenza ergo dovrebbero fare aggiustamenti che al momento nn vedo ...poi nn so...ma quando la negativita è max...
errata corrige :
il 69 mi da due date il 25(gia fatto) e 5 nov con possibile step 1/2 nov
Ecco qui un grafico preso in prestito da cui si..... vede benissimo.... che dobbiamo fare un altro minimo in ipervenduto di RSI per creare una divergenza rialzista con un secondo minimo più profondo del primo.... MA.... RIPETO MA..... con un RSI più alto.
Direi che il prossimo minimo potremmo farlo entro metà dicembre dopo che la COMMISSIONE EUROPEA CI METTERÀ IN INFRAZIONE PER LA LEGGE DI BILANCIO.... E IL SUCCESSIVO MINIMO IN MARZO.
TUTTAVIA MOLTISSIMO DIPENDE DA COSA ACCADRÀ IN USA.... Devono scendere a chiudere il decennale .... o ritardano... facendo prima un nuovo assurdo massimo????
Qui è assolutamente impossibile prevederlo perché già da mesi... dovrebbero.... crollare, inabissarsi ma.... con le solite furbate... galleggiano e riescono addirittura a continuare a salire .... in divergenza
Vedi l'allegato 493891
Per tutti i titoli che vedrò questa sarà lo schema:
- la prima cosa è cercare di capire in quale fase di discesa si trova quello schemino semplice semplice delle pisciate e delle cagate.
- dopo averci chiarito il tipo di trading cominciamo a lavorare di fino per capire in quale fase di 69 siamo.
- per affrontare il trading ci addentriamo dunque in un analisi oscillatoria di breve periodo.
- una volta capito il tempo vediamo se anche il prezzo è funzione di un qualche metodo e non ci rimane che andare sul sito trenotrading ed aprire la tabellina armonica.
- una volta individuata l'area di acquisto dobbiamo avere bene in mente prima il tipo di strategia da mettere in atto.
- una volta stabilito che sia come tempo che come prezzo siamo vicini all'area di acquisto per il rimbalzo, ripercorriamo all'indietro nel nostro bagaglio tecnico una qualche tecnica che ci possa essere di aiuto per individuare con più precisione il punto di acquisto. Dividerò le entrate in 3 parti.
Vedi l'allegato 493299
poi magari ci metti del tuo per cucirti addosso il trading e se volete lo spiegate ....
mettiamoci MM e metodo per mettere in palio i tuoi soldini ( ribadito piu volte conta praticamente solo questo )
stabilito il metodo tutto il resto è e deve essere rumore ..
proviamo allora mantenendo la prima piss a prendere come seconda quella che arriverebbe col presunto min in formazione , dividendo quest'ultima in un sottoschema come da grafico
Vedi l'allegato 492155
cosi avremmo tutto il tempo per divergere anche settimanalmente ....sul rettangolo viola e su quello blu