SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

DANY1969

Forumer storico
E' IL 50% :-o:clap:
Buona settimana famiglia di elettori :-o
Da domani, oltre che le università inglesi (:D), anche l'Italia sarà sommersa da percentuali... :-o:clap:.
TUTTI, con arzigogoli che nemmeno Pitagora di sognerebbe di teoremizzare, si giudicheranno vincenti e illustreranno i motivi della loro vittoria :-o:specchio::rolleyes:
Io, per non fare torto a nessuno, mi sono bendata (come si evince dalla sottostante foto :-o), sono entrata in cabina elettorale e ho crocettato con il sistema "do cojo cojo" :daisy:

Allegati

• z1581.jpg
    z1581.jpg
    20,2 KB · Visite: 1.049
giorno a tutti..sono andato di corsa in farmacia..ne ha preso un bel Po di vasellina...un articolo che andrà molto di moda nei prossimi mesi...

:-o

Buongiorno.
Alle prossime elezioni fondo un partito anch'io e sono certo che vincerò.
Non ci vuole molto, la politica in Italia è semplicissima.
Basta fare una rapida ricerca su come è composta principalmente l'Italia.
1° vecchi pensionati
2° disoccupati o dipendenti
3° Famiglie

Allora basta dire:
se mi eleggete darò:
200 euro in più a tutte le pensioni
200 euro in più ai dipendenti e 1000 euro ai disoccupati per almeno 12 mesi
3° 1000 euro alle famiglie
Semplice no?
Poi una bella patrimonialona all'anno e risolvo tutto!!! :-o

:ciao:
2 semplici considerazioni, anzi 3
1. a dispetto di tutto e tutti Renzi si è dimostrato un fuoriclasse (io ero il primo scettico)
2. da stamani il PD è molto più unito..i vari Bersaniani daleminai lettiani civatinai etc etc avranno sono gli ani un po' arrossati,,ma saranno tutti renziani e vorrei ben vedere con un leader che ti fa prendere il 40%
3. il governo dal mio punto di vista però ne esce indebolito, nel senso che è dimostarto dai numeri che sostenere Renzi porta voti solo a Renzi
basta vedere sciolta civica sparita NCD+Casini appena sopra il 4% lo stesso zio Silvio che a parole appoggiava Renzi sulle riforme al 16%..
insomma questi saranno ancora disposti a sacrificarsi per Renzi???
certo con sti numeri può minaccire elezioni..però....

Buongiorno, mancano 125 sezioni ma il voto mi sembra abbastanza chiaro.

A prescindere da quanto ho sempre scritto e cioè che il voto europeo vale solo per mandare delle persone ad incassare unlauto stipendio.
Do un'occhiata agli alternativi :

tsipras a sinistra 4,03 %

Fratelli d'Italia a destra 3,6%

L E G A 6,17% (scusate se è poco)

Rimane il fatto che non sappiamo esprimere un voto euroscettico alla francese o inglese.

Ultima modifica:
gli 80 euro alle europee hanno fatto faville:V:V:V per vincere alle politiche nun credo che basteranno ci vorranno 200 euro anche perchè ci sono 12 milioni di italiani che non sono andati al voto. Io cmq credo che non arriviamo a fine anno che ci metteranno sotto l'ala protettice della troika e il giorno che ilo governo non riuscirà a pagare gli stipendi non vorrei essere al posto di san matteo.

Giorno a tutti gli anti euro

:ciao:
2 semplici considerazioni, anzi 3
1. a dispetto di tutto e tutti Renzi si è dimostrato un fuoriclasse (io ero il primo scettico)
2. da stamani il PD è molto più unito..i vari Bersaniani daleminai lettiani civatinai etc etc avranno sono gli ani un po' arrossati,,ma saranno tutti renziani e vorrei ben vedere con un leader che ti fa prendere il 40%
3. il governo dal mio punto di vista però ne esce indebolito, nel senso che è dimostarto dai numeri che sostenere Renzi porta voti solo a Renzi
basta vedere sciolta civica sparita NCD+Casini appena sopra il 4% lo stesso zio Silvio che a parole appoggiava Renzi sulle riforme al 16%..
insomma questi saranno ancora disposti a sacrificarsi per Renzi???
certo con sti numeri può minaccire elezioni..però....
Io credo che la tentazione di andare al voto politico ci sia da parte del Pd con questi numeri non avrà bisogno di nessuno per governare però, però sappiamo tutti che le politiche sono diverse rispetto alle europee quindi non credo che si faccia prendere al mano, il francia haanno le @@ nel regno unito hanno le @@ pure grecia e spagna noi invece abbiamo san matteo, spero per tutti noi che non ci porti al default prima del tempo.

E' IL 50% :-o:clap:
Buona settimana famiglia di elettori :-o
Da domani, oltre che le università inglesi (:D), anche l'Italia sarà sommersa da percentuali... :-o:clap:.
TUTTI, con arzigogoli che nemmeno Pitagora di sognerebbe di teoremizzare, si giudicheranno vincenti e illustreranno i motivi della loro vittoria :-o:specchio::rolleyes:
Io, per non fare torto a nessuno, mi sono bendata (come si evince dalla sottostante foto :-o), sono entrata in cabina elettorale e ho crocettato con il sistema "do cojo cojo" :daisy:

Hai un gusto pazzesco. Dopo la grande amarezza del voto, eravamo sicuri di andare al 30% M5S mi riconsolo con la foto, almeno tira su il morale :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto