SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

ehh .. si potrebbe fare un libro sull'onestà e sulla sincerità .. perchè il voto è segreto ?
Per non poter effettuare una verifica certa ed esedubbia ? Quale timore deve avere una persona votante che esprime una scelta per il proprio paese ? Cosa c'è da nascondere ? Non è forse la scelta del voto che dev'essere nota e senza segreti per il bene delle scelte dell'intera popolazione ?
Per me è una truffa la votazione ed è solo un parere personale , per il fatto che vi sono troppi interessi e potere dietro ai voti . Se il voto del non votante , ad esempio ( a caso ) , quelli che non hanno mai votato fosse in qualche modo manipolato ed utilizzato a discrezione di chi ha motivo per non perdere il predominio attuale ? Chi lo potrebbe verificare se v'è stata truffa dietro ? NOn sarebbe più coerente e verificabile tutto l'ambaradan situazionale che la documentazione scritturale del voto venisse rilasciata in 2 copie identiche timbrate , una delle quali per l'urna ed una da tenere come documentazione dalla persona votante ed in caso di controllo di tutti gli spogli e voti effettuare le verifiche del caso certe ? Come si fa a snidare il serpentone
bugiardone senza la verifica ? Saranno mie semplici paranoie ? Chissà ...
 
:lol:“Il documento non doveva uscire e non è neanche condiviso. Non rappresenta il pensiero del Movimento”. :ihih:

Così Claudio Messora, uno dei responsabili comunicazione del Movimento 5 stelle, parlando del dossier interno che analizza i risultati elettorali.
Messora, al termine delll’incontro con i 17 eurodeputati neoeletti nello studio milanese della Casaleggio Associati, ha confermato che Beppe Grillo non si dimetterà. :barella:

“Grillo non ha nessuna carica, non si capisce da cosa si dovrebbe dimettere” ha detto Messora.:eek::DD:
 
Val preparati ad andare in pensione..e stai a pensa a quelli del m5s..ma relax ci vuole relax..

"Età di pensionamento è già indicizzata all'aspettativa di vita"
Trento, 31 mag. (TMNews) - Il governo non sta pensando a misure per aumentare l'età pensionabile. Lo ha precisato il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine di un convegno al festival dell'economia. "Non ho detto - ha sottolineato Padoan - che il governo stia pensando ad alzare l'età pensionabile. L'età pensionabile è già indicizzata all'aspettativa di vita". "Le misure che in altri paesi - ha aggiunto il ministro - vanno verso l'abbassamento dell'età pensionabile secondo me sono inefficaci".

ora siete tutti contenti ...vero ? :wall:

aho ..mica penserai che non le toccheranno vero ? :wall::wall:
 
ci vorrebbe un po di gente bella cazzuta,,
 

Allegati

  • 10310531_10203810362330361_3171375874283729504_n.jpg
    10310531_10203810362330361_3171375874283729504_n.jpg
    79,6 KB · Visite: 100
Ciao Pilu,
ho avuto un' allucinazione: ho visto il Redentore con la corona di spine.:eek:

Devo andare urgentemente dal medico.

Buona domenica. ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto