SECONDO LO STUDIO Di UNA UNIVERSITA' INGLESE, UNA PERSONA SU DUE

Ieri sera Travaglio ha detto - nonostante siano parole uscite dalla sua bocca :rolleyes: - che - a parte Renzi - il berlusca esce rafforzato da queste elezioni :lol::lol:
e sarà l'ago della bilancia per il futuro.

Ieri sera Travaglio ha detto - nonostante siano parole uscite dalla sua bocca :rolleyes: - che - a parte Renzi - il berlusca esce rafforzato da queste elezioni :lol::lol:
e sarà l'ago della bilancia per il futuro.

l'ho sentito pure io sta cosa, ma credo che ieri ci sia stato il de profundis della dx della sx e la resurrezione della DC. Vedrai che andremo a votare ad ottobre per far saltare il banco con l'italicum basta il 37% per portarsi a casa l'intero piatto.

SIL, le elezioni europee hanno sempre contato poco.
Guardati gli ultimi risultati.

Di pietro aveva l'8% dei voti - 2.450.000 voti -

Quando mai in Italia ?

l'ho sentito pure io sta cosa, ma credo che ieri ci sia stato il de profundis della dx della sx e la resurrezione della DC. Vedrai che andremo a votare ad ottobre per far saltare il banco con l'italicum basta il 37% per portarsi a casa l'intero piatto.

Io invece credo che questo sia l'apice per il buon renzino.
Proprio per il fatto che ha raggiunto questo risultato, gli altri si daranno da fare per non fargli superare il 37%

Questo è il massimo dei voti - in percentuale - che può prendere, perchè il "sistema sinistra" va sempre a votare, compatto, mentre gli altri si astengono.

Alza la percentuale dei votanti e diminuirà la percentuale della sinistra. :D

Io invece credo che questo sia l'apice per il buon renzino.
Proprio per il fatto che ha raggiunto questo risultato, gli altri si daranno da fare per non fargli superare il 37%

Questo è il massimo dei voti - in percentuale - che può prendere, perchè il "sistema sinistra" va sempre a votare, compatto, mentre gli altri si astengono.

Alza la percentuale dei votanti e diminuirà la percentuale della sinistra. :D

la cosa è matematica, ma io e te lo sappiamo quelli del pd nun ci arrivano a sta cosa:lol::lol::lol: hanno il 40% del 50% ovvero 12 milioni che sono sempre gli stessi non sono mai andati oltre i 13 milioni e mai ci andranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto