Secondo me c'e'... secondo qualcun altro ci fa....

luigir

Liberale Radicale
Roma, 15:14

ELEZIONI: BERLUSCONI, VOLEVO ANNUNCIARE SORPASSO MA...
"Oggi volevo annunciare il sorpasso della Cdl sul centrosinistra, ma non posso, perche' con il passaggio del Partito dei pensionati di Fatuzzo alla sinistra, sono cambiati i termini...". E' quanto ha spiegato Silvio Berlusconi al termine della presentazione dell'accordo tra la Lega e il movimento di Lombardo. "Tutta la consulta" di quel partito, ha comunque osservato il premier, "e' passata da noi".
Il premier e' tornato sul sondaggio commissionato ad una societa' americana i cui risultati si sapranno tra dodici giorni. "Non c'e' un sondaggio differenziato tra Camera e Senato", ha chiarito, spiegando che dai piccoli partiti arrivera' certamente qualche punto che "fara' la differenza".

povero nano è sempre colpa di qualcun'altro :D

"non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".

Fleursdumal ha scritto:
povero nano è sempre colpa di qualcun'altro :D

"non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".

ahahahaha

la bbbanda
citazione mitttika dei Blues Brothers, appena acquistato il dvd a 8euro
non vedo l'ora di sentirli in lingua originale

Users who are viewing this thread

Back
Alto