Ignatius
sfumature di grigio
Una cosa buffa è che, leggendo i contenuti dei figli di putin, essendo complottisti, pensano che ci siano gli ebrei dietro ogni cosa (dai vaccini all'emigrazione): diciamo che, per usare un eufemismo, molti sono anche antisemiti.Dovresti aprire un topic sui nazisti dell’Illinois
Eppure, nel loro cortocircuito mentale, considerano "nazista" un insulto e credono, o fanno finta di credere, che il coglione bastardo abbia fatto invadere l'Ucraina perché c'erano i nazisti.
Che lo ammettano, cazzo: abbiano il coraggio di gridare ad alta voce "wiwa putin, wiwa Hitler, a morte i giudei!"... dopo tutto, il pazzo drogato di ketamina, anche lui pro-putin, non sta ampiamente sdoganando AfD in Germania?
Comunque, tornando alla russiamerda, è un paese così di merda che non può permettersi nemmeno un ghost writer per scrivere le cazzate di putin. Sono costretti a ripetere le stesse cose, pensate un po', dette da Hitler.
Ho trovato sul mio cellulare un video scaricato da un social network attualmente morto, e l'ho messo su Youtube. Oggi i video corti si chiamano "shorts".