Secondo me dovremmo cancellare la Russia dalle cartine e spartirci le sue risorse naturali

per altri 10 anni almeno puoi usare ancora la manina, nel frattempo ammosciati chè è tutta salute .
Credo che hai sentito,letto il discorso della meloni e hai capito che è tutto falso. Quindi la Federica è l'unica amica leale .... peccato mi avevi davvero arrapato..... Addio

Però io ho inteso, dal discorso,che anche un frocio può essere femmina....ci rifletto addio

Credo che hai sentito,letto il discorso della meloni e hai capito che è tutto falso. Quindi la Federica è l'unica amica leale .... peccato mi avevi davvero arrapato..... Addio

Però io ho inteso, dal discorso,che anche un frocio può essere femmina....ci rifletto addio
volevo solo dirti che la guerra si fa con l'esercito europeo e quello prima di una decina di anni mica è pronto.

A proposito di bugie, le donne sono maestre:pprovaci tu a farti dare 40 migliardi con questo sorriso verso il sol dell'avvenir
grande gioggia , un mito.

p.s. chi è Fedrica?

volevo solo dirti che la guerra si fa con l'esercito europeo e quello prima di una decina di anni mica è pronto.
Boh, lo dicevano anche dei vaccini mRNA, e ora si è arrivati ad un punto che tecnologie del genere vengono sperimentate anche in àmbiti diversi.
Magari smetteranno di investire in quel settore negli USA, e il resto del mondo li sorpasserà. Wiwa Darwin.

Quindi non è detto che ci voglia un decennio. Magari non succederà mai, o magari qualcosa avverrà più velocemente del previsto.

Boh, lo dicevano anche dei vaccini mRNA, e ora si è arrivati ad un punto che tecnologie del genere vengono sperimentate anche in àmbiti diversi.
Magari smetteranno di investire in quel settore negli USA, e il resto del mondo li sorpasserà. Wiwa Darwin.

Quindi non è detto che ci voglia un decennio. Magari non succederà mai, o magari qualcosa avverrà più velocemente del previsto.
Non cielo dicheno

LE PROSSIME GUERRE per me( le faremo ) le faranno usa e cina nello spazio.
mentre l'Europa perderà tempo a regolamentare .
Quegli "ambiti diversi" COI VACCINI -INVENDUTI- sono panzane DEL i mainstream: illusioni PER FARCI altro male

Ultima modifica:
LE PROSSIME GUERRE per me( le faremo ) le faranno usa e cina nello spazio.
mentre l'Europa perderà tempo a regolametare .
Quegli "ambiti diversi" COI VACCINI -INVENDUTI- sono panzane DEL i mainstream: illusioni PER FARCI altro male
Vero, ma sono già presenti ora nel conflitto Ucraino/Russo attacchi di tipo cibernetico, elettromagnetico e a radiofrequenza. Gli esperti ti confermeranno che invece non si sono verificati attacchi cinetici, come il temuto uso di armi anti-satellite (ASAT) per distruggere fisicamente gli assetti in orbita.

Si combatte con Starlink, ICEYE, Planet e Black Sky armi che hanno riportato immagini dettagliate della zona del conflitto, devono pero' essere coordinate meglio, le capacità cmq sono decisamente molto efficaci.

p.s. ciao belesa;)

...

p.s. ciao belesa;)
Traduco, che magari non è chiaro
Screenshot_2025-02-24-20-13-18-93_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto