A leggere sto forum pare che la storia ucraina sia finita.
Beata ingenuità.
l'Europa non mollerà un caxxo .
Inizio ad amare gli inglesi l'hanno na voglia di menare le mani a Putin superiore all'amicizia indissolubile che hanno con i cani.
La Mela Minchia illusa dal ciuffo ha capito dove schierarsi. I saputi da forum no Europa sono gasatissimo a vederla in crisi.
Ma l'Europa non molla.
I cani li vedo male,l'osso con la merdazzza ma non me ne frega una sega se fallisce e fallirà
Trump o no Trump il sostegno nato ci sarà se non esplicito magari nascosto dai caschi blu.
La guerra è finita
E' un deciso 'niet' quello che arriva da Mosca sul possibile schieramento di peacekeeper europei in Ucraina. Uno dei nodi su cui si focalizza in queste ore l'attenzione internazionale insieme con il possibile accordo tra gli Usa e Kiev sulle terre rare. La Russia ritiene anzi che la proposta, avanzata dalla Francia e dalla Gran Bretagna, sia un modo per "inasprire ulteriormente il conflitto", afferma il ministro degli Esteri Serghei Lavrov, accusando in generale la Ue di "incitare" Kiev a continuare le ostilità.
Sentendo "i cambiamenti degli equilibri politici" sul conflitto ucraino, con il nuovo corso di Donald Trump alla Casa Bianca, "l'Europa cerca immediatamente di sabotare questa tendenza, annunciando nuovi grandi pacchetti di aiuti militari a Kiev", ha detto il capo della diplomazia russa durante una visita a Doha. Ma Mosca fa capire di voler insistere nei contatti con Washington, dopo il primo incontro tra delegazioni dei due Paesi tenuto la settimana scorsa a Riad, guidate dallo stesso Lavrov e dal segretario di Stato americano Marco Rubio, che oggi ha fatto saltare un faccia a faccia con l'alto rappresentante Ue Kaja Kallas in visita in Usa per non meglio specificati "problemi di agenda".
Senza Europa sta pace non sa da fare.
Mi stupisco pure x la grande coerenza dei putiniani. Prima colpa dei cani x lo scoppio ora w trumpettino.
Trump effettivamente ha avuto un merito di togliersi la maschera del solito comportamento dei cani.
Metto un mio uomo inizialmente, poi prima di levare le tende sodomizzo quello stesso mio uomo.
Si è visto in Libia, Afghanistan Iraq , Vietnam, bin laden ect ect sempre la stessa storia. Solo che ora il merito di Trump è stato di farlo sfacciatamente senza maschere.
Capite un cazzo inutile. Leggo poche idee proprie tantissimi copia e incolla