Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

stoxx s'e' fermato a 20 e non ha toccato il jolly

sp andato sotto 900.......... avevo messo 903... lo deve recuperare per intravedere un miglioramento... sotto 1896 non ho piu' abnditi vecchi

e quelli di oggi chaiamno sotto 92 anche se meglio non fidarsi troppo

di certo di vecchio ha 900 denaro che davvero potrebbe essere ostico...

inZomma non e' da gioca'

se avesse fatto il 19 scendeva subito fino a 2996 ma questo secondo me e secondo il mio sistema, ha rotto livello 21 per andare a testare la rs che era posizionata a 46 ha battuto perfettamente 45 ora mi aspetto un laterale e domani la chiusura dei livelli sopra e sotto mancanti

se avesse fatto il 19 scendeva subito fino a 2996 ma questo secondo me e secondo il mio sistema, ha rotto livello 21 per andare a testare la rs che era posizionata a 46 ha battuto perfettamente 45 ora mi aspetto un laterale e domani la chiusura dei livelli sopra e sotto mancanti

19-20-22 erano banditi in lettera difficili da rompere
poi sotto area jolly da 05 a 14... anche qui non facile
sopra ha spazio fino a 52 bandito in denaro sopra se riaggiusta
certo che il 3100 per un po' se los corda

gufo ma sbaglio gia' ci siamo incrociati??? :mumble:

cmq dimmi se vuoi il ragionamento del sistema
a grandi linee........ se ti va

venerdì ho letto che panzerfaust dava uno sh del mini da 21305 per un tp di 750 ora per domani devo analizzare i movimenti fatti poi valuto

gufo ma sbaglio gia' ci siamo incrociati??? :mumble:

cmq dimmi se vuoi il ragionamento del sistema
a grandi linee........ se ti va

ci siamo gia incrociati e conosco il ragionamento dei banditi vecchia scuola hai tempi di fiat ma non ho il 20 livelli quindi leggo te
non solo conosco anche se non condivido appieno il sistema del prof tosca ed suoi conteggi alla Gann,
il bello di tutto questo che ci troviamo a combattere contro un mega pc che ci calcola in automatico ed è dura,

Ultima modifica:
ci siamo gia incrociati e conosco il ragionamento dei banditi vecchia scuola hai tempi di fiat ma non ho il 20 livelli quindi leggo te
non solo conosco anche se non condivido appieno il sistema del prof tosca ed suoi conteggi alla Gann

so altri banditi i miei e poi cerco soprattutto di non andare controtrend ma cercare di intravedere il trend

so altri banditi i miei e poi cerco soprattutto di non andare controtrend ma cercare di intravedere il trend

Pa so come operi e mi conosci bene avevo anche il tuo cell ma deve essere cambiato , se scrivo da te cè un motivo devo imparare a tradare i miei livelli sono ottimi ma devo imparare la disciplina altrimenti non riesco a raggiungere il mio obbiettivo

...dimenticavo...visto che sono l'avvocato del diavolo e non credo manco a me stesso.

Se ora vi tornano i livelli non è detto che quando ci sarà un trend di mesi succederà altrettanto. Bisogna avvisare anche il Segugio di questo. :lol:

se posso aspetta 5 minuti il tempo di dare un'okkio hai grafici e ti dico na strunz ata di cio che farà domani:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto