NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
pero' hai simpatie tedesche ?
hai spostato una di loro?![]()
..o uno di loro?

pero' hai simpatie tedesche ?
hai spostato una di loro?![]()
a me invece i krukki stanno sulle balle....pero' invidio la loro organizzazione..anche statale
ma assolutamente no FeldMarshall, anzi, a me il tedesco piace, ... è affidabile, educato, forte senso civico, tendenzialmente votato al dovere senza furbizie, ... però questo se lo prendi singolarmente, ... in gruppo fanno "massa critica" ... sono permeati da un insano senso di supremazia che, moltissime volte li ha portati alla rovina, ... vedi Stalingrado.non ti rispondo, perché se no franZo s'arrabbia giustamente e non voglio rovinare l'amicizia con il caro franZo![]()
ma assolutamente no FeldMarshall, anzi, a me il tedesco piace, ... è affidabile, educato, forte senso civico, tendenzialmente votato al dovere senza furbizie, ... però questo se lo prendi singolarmente, ... in gruppo fanno "massa critica" ... sono permeati da un insano senso di supremazia che, moltissime volte li ha portati alla rovina, ... vedi Stalingrado.
Non mi arrabbio Kir, con te è impossibile.
vedo che si continua a cazzeggiare ...
vedo anche titoli con comportamento innaturale...
boh, saranno le endorfine...
meglio che mi riposi un po', c'ho n'età![]()
... una cosa è certa, sti pezzi di m. fan tenere l'orecchio a terra in ascolto![]()
su sp bandito non notturno a 1910
su stoxx stamane bandito a 66 in denaro che ha consentito la salita
ha fatto 61 e poi recuperato il 66... boh![]()