Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

dopo la frittatta è successo quel che dicevo...risaliti... ma gli stop son stop... e non tantissimi possono chiudere positivi questa settimana...

io son contento lo stesso... :)

hanno fatto il bandito ad 85
rimane 32 sopra

senti... c'hai un par d'orette per dare spiegazioni
altrimenti so capzi tua:D:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    17,5 KB · Visite: 112
penso di aver capito come funziona e dove ha preso l'abitudine
si scrive un post long...poi uno short
poi si cancella quello sbagliato :D

speriamo abbia capito che nessuno vuole carpirgli niente
se pero' posta ogni 2*3 uno screenshot (manomesso) si deve aspettare che qualcuno gli chieda cosa sia.....anche perche' cerchiava di qua e di la' come volesse dare spiegazioni....che pero' non dava!
strano atteggiamento

speriamo abbia capito che nessuno vuole carpirgli niente
se pero' posta ogni 2*3 uno screenshot (manomesso) si deve aspettare che qualcuno gli chieda cosa sia.....anche perche' cerchiava di qua e di la' come volesse dare spiegazioni....che pero' non dava!
strano atteggiamento

ecco il grafico ho problemi di connettivita'

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    172,7 KB · Visite: 82
La questione è molto semplice per me.

E si basa su numeri scritti lo scorso weekend più altri minori trovati strada facendo.

Ora, l'unico numero tra i minori che mi interessa e mi rimane in piedi è quello scritto in privato a Paolo ieri sera.

21410.

Tutto il resto tra i minori per me non ha più senso.

Ad esempio 20820 o 20960.
E neppure il 725 trampolino di lancio più volte testato e da cui è partito il rimbalzo.

Il 21155 neppure da pensarci perché come detto farei altro.

Quindi, 21410 minimo sindacale.

21805 da monitorare perché quello è un pilastro contemporaneo.
Se chiudiamo w oltre il 21410 ne parlo.

E comunque, oltre il 21805 entreremmo in zona di lavoro e costruzioni.
E dove si costruisce possono cadere materiali sulle teste. Indossate l'elmetto.

Una chiusura di settimana sopra il 21410 farà si che io abbia considerazioni da fare sul futuro.

Sotto i 21410 non ho nulla da dire, perché se si vuole costruire tutto ha un senso se invece si vuole distruggere nulla ha più senso.

Per me più chiaro e articolato di così si muore.

e mo come la metti che ha chiuso a 21410????

:D

un po de coppe le meriti :clap::clap::clap:

:winner::winner::winner:

maro, se Roberto ce predige er futuro con sta tabella, a noi che ce frega de sape' come funziga???... :D

Kir .... sun sciupà .... ho gli occhi al posto delle orecchie ... , ... ma dimmi un po', ... tu che arrivi dai tempi di radiocor ... però con i borsini romani ... e l'è una roba diversa dai borsini milanesi, ... comunque, dicevoti ... , ma tu, tu stesso medesimo, ... guarda un giornaliero del rex index s&p500 ... ma tu, hai mai visto una roba così ?????

E non dirmi di sì o m'incàzzo ... :-P

Users who are viewing this thread

Back
Alto