Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

dimenticavo ... chuss tu evribadi ... mussulmani, buddhisti, criptogomici ancestrali, cristiani coopti, maroniti, sudati, cattolici romani, anglicani, ebrei del casso, induisti, brahmaputriani con mamma zoccòla e non ... insomma a tout le gismond ... vualà a votrr bon coeur ...

comunque, sti lecca@@ a me non convincono più... saliranno pure ma prima che mi convincano ora se devono fa preti...poi però io un credo perciò manco preti un basta più :D

Allegati

• prete.gif
    prete.gif
    14,4 KB · Visite: 142
  • PALLOTTOLLIERE.png
    PALLOTTOLLIERE.png
    66,3 KB · Visite: 130
invece a questo sgualdrino del fib orario hanno messo più brio con tutte queste finte...scrolla pulci.

Aspettative alte e la loro media pure...

La forza (quel 57 ) in aumento...

la votazione (quel 12) in aumento...

E tanti sberloni.

Secondo me ora la domanda da farsi non è se saliranno o scenderanno... :no:

Ma quanto protrarranno questo circo che serve solo a far passare tempo, fottere soldi e confondere le acque. :lol:

DIMENTICAVO, SERVE ANCHE A FAR GIRARE LA GIOSTRA...

In verde sotto, la volatilità di quel tf. sarei capace pure io a gestirla ..mi basterebbe essere dalla parte del peschereccio col sonar e non del mare dove posizionano le reti. :D

.
Sarei arrivato tra venti minuti te sei salvato per un pelo... mo sennò alla prossima e torno a Roma. .. mo la camicia bianca a chi la do????

Valle me la tengo per me hihihi

se si dovesse giudicare dalla forza del fib in questi giorni col metro di un tempo (stava giorni avanti!) .....ci sarebbero pochi dubbi

pero' e' bel po' che non lo guardo...quindi non so se si e' imbrocchito

aggiungerei che sui ribassi era particolarmente brillante..annusando + di tutti i casini...quindi dà ulteriore forza alla prima analisi

Ultima modifica:
Kir .... sun sciupà .... ho gli occhi al posto delle orecchie ... , ... ma dimmi un po', ... tu che arrivi dai tempi di radiocor ... però con i borsini romani ... e l'è una roba diversa dai borsini milanesi, ... comunque, dicevoti ... , ma tu, tu stesso medesimo, ... guarda un giornaliero del rex index s&p500 ... ma tu, hai mai visto una roba così ?????

E non dirmi di sì o m'incàzzo ... :-P

franZo... io ho conosciuto solo un paio di borZini romani... un ambientino che te lo raccomando

il grafico di sp.... :mumble: e' uscito fuori un panettone...

un ts con un testone... io non vedo altro mi scuserai :D

bello il post di sotto... si mi sento di condividerlo in pieno

ps: mo Roberto e' arrabbiato con me :sad::sad::sad:
glie mancava un'altra arrabbiatura :D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    129,2 KB · Visite: 95
:mumble::mumble::mumble: sei sicuro di quanto dici???
ha cgiuso la settimana a 410 quanto volevi... non 21413, ma 410...
e mo non capimo un capzo noi :mumble::mumble::mumble:

non c'e' nulla che valga per sempre
ne i miei banditi, ne la tua tabella, ne i tartufi :D, ninete

il guadagno non e' matematico per una tabella o un bandito...
oggi go ragione io, domani tu, domani maro, poi franZo, e via dicendo

non ci sono stupidi o intelligenti... diciamo che ci sono persone che si adattano e questo e' un altro discorso

non c'e' nulla che valga per sempre
ne i miei banditi, ne la tua tabella, ne i tartufi :D, ninete

il guadagno non e' matematico per una tabella o un bandito...
oggi go ragione io, domani tu, domani maro, poi franZo, e via dicendo

non ci sono stupidi o intelligenti... diciamo che ci sono persone che si adattano e questo e' un altro discorso

ecco l'open di candela rossa,,, tra poco me devi di maestro kiRman :D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    76,4 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto