Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

alla lunga stanca e non servono alla chiarezza
gia' ci sono dei problemi a leggere i mercati...pensa se dobbiamo interpretare anche te

l'avevo gia' postato
se ti puo' essere utile...guarda la tecnica di scrivere di sto individuo

Davide Pozzi, esperto del ramo, dice che Aranzulla trionfa perché non usa figure retoriche, metafore, espressioni idiomatiche e slang, tutte strutture linguistiche che non consentono a Google di determinare il senso delle frasi. In pratica lei avrebbe penetrato i segreti de ll'ottimizzazione dei motori di ricerca.

«Scrivo come un dodicenne: soggetto, predicato, complemento oggetto. Cerco di farmi capire indipendentemente da età, grado d'istruzione e competenze linguistiche di chi mi legge. Non do nulla per scontato. Faccio l'esatto contrario di voi giornalisti».

"Fatturo 1 milione di euro offrendo consigli sul Web" - IlGiornale.it

seguo poco gli americani, sono difficili da capire...e' un mercato forse troppo evoluto
c'e' stato per un po' uno skew alto che faceva presagire qualcosa di losco pero' qualcosa non sta funzionando nemmeno li'
a partire che non si era allarmato durante lo scoppio della bolla cinese...ne' in questi giorni dove e' contro intuitivo
per dare un'idea, e' come vendere i minimi e comprare i max...e questo mi fa sospettare che siano i piccoli che vendono

....qui si vede bene come siano sopra lo spartiacque per ora... andirivieni senza trend

Il nulla lo hanno a 5000, la domanda che mi pongo e un'altra.

Come fanno a creare un'occasione di entrata se non correggono davvero?

E l'altra, imbrigliando tutto nei pressi di 5k che attrattiva possono ancora avere?

E poi ancora... quale scusa stanno aspettando per fare quel che sicuramente, come sempre, hanno preparato nei minimi dettagli?

biati roberti buongiorno

anche qui piove... ma devo uscire... prima dar cinese che c'ha i cornetti buoni :lol:
oh non cancellare niente eh che poi voglio leggere :mumble:

scusa se sono franco, ma in rete mi piace parlare chiaro..quello che si fatica a fare...per tante ragioni nel resto

posti un grafico dove c'e' il prezzo...la volatilita' (la sappiamo fare anche noi ) e una serie di 1 e -1
per me, che non conosco il core di sta roba e tu non hai mai messo una legenda....non serve a niente

occupano quasi 500kb ( sarebbe meglio salvarli in .gif che occuperebbero 1/10) ....e per chi va a consumo sono una iattura

ti faccio capire con un giro di parole :D
e come se io adesso ti postassi il modello machine learning che uso sul dax
e pretendessi che servisse a qualcosa per chi lo guarda

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    43,5 KB · Visite: 169
si ma io non ti chiederei di spiegarlo perché son sicuro che ti sei perso in filoni che ti hanno costretto a guardare il dito senza proteggere il (.).

In poche parole senza considerare che tutto sto ambaradan distrae dal fatto che la tua vita peggiorerà comunque nei prossimi anni. :wall::wall::wall:

La tua, la mia e quella di tutti.

Gli unici che avranno vita migliore son quelli che non hanno nulla da perdere. E i tuoi grafici te li potrai infilare dove non batte il sole.

:up:

Non posto manco il nostrano tanto ho capito che hai trovato la gallina dalle uova d'oro e che sei tra i ricchi. :up:

Io intanto vedo rosso e scherzi da prete e quindi procedo cauto. ;)

Mò vado che ha smesso di piovere. :D C'ho lavori umili da fare. :D

un modello e' solo paper trading...non dici anche tu che tutto si modifica ed evolve?

Users who are viewing this thread

Back
Alto