Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

giorno

la testa di ponte di ci parlavo qualche giorno fa e' stata ampliata e le truppe sono passate all'offensiva senza trovare grosse difficolta' in quanto si sono sganciate ed attestate su linee difensive piu' distanti...

stoxx

3219-25-26-27-29-32-35-35-40

da sti numeri capiamo bene cosa potrebbe succedere

la distanza dal nemico e' sui 15 punti... 40 e' un denaro e potrebbe essere perso... il primo grosso scoglio per una discesa e' 35 che e' jolly, ma non solo... il lato lettera era ben protetto quindi la perdita sara' difficile---- 25 stessa situazione.... il 25 poi protegge il 19 che sarebbe l'estrema difesa per gli attaccanti...

gli attaccanti devono consolidare area sopra il 35-40 per cercare il 63 bandito in lettera del 7/10 il 68 ultimo bandito sempre in lettera del 8/9 e cercare di arrivare al 74 numero jolly del 3/9 per salvare la sacca di accerchiamento sempre del 7/9 che va da 74 a 95

attenzione al bund sopra 95 potrebbe mettere in difficolta gli indici... non credo lo superi, ma e' un'eventualita' non del tutto da trascurare... cmq a 156,20 dovrebbe arrivare non sarebbe diffiicle

la situazione di sp e' simile

numeri da 1995 a 2018

10 che era lettera che e' molto forte... tentare di consolidare sopra 17 ultimo bandito in lettera del 23/8 per tentare di riprendere il buco del 20/8 con primo bandito a 38 in denaro

la difesa e' affidata all'14 ed al 10... sotto 10 rischio del 96

diciamo che abbiamo interpretato piu' che bene :)

qui bolsi, ma di la' il 500 potrebbe anche fare 2050 senza fatica da come e' impostato (e non cambierebbe niente)
insomma dax vs 500 non mi entra il punto

... :)

Allegati

• opss.png
    opss.png
    41,6 KB · Visite: 90
sarà pure una supercazzola, ma certi momenti si verificano raramente.

E mi pare che il settimanale lo faccia capire.

Un momento così è pericolosetto, si è verificato una sola altra volta in 8 anni. Poi si è creato un trend definito, ma prima si è ballata un po' di samba. 2/3 settimane.

Molto interessante osservarne l'evoluzione secondo me. :up:

io non te capisco...

da una parte parli di mercato imbalsamato e poi ti accorgi che ha fatto il 7%

dall'altra di giardini e tra questi chi i fioriti non sono tutti ci sono dei distinguo notevoli

se ho preso fiat ora me compro la freemont
se ho preso eni una circa uguale
se ho preso uncicredit o intesa me devo indirizzare verso un utilitaria
se ho preso enel devo passa' con la vecchia al distributore
se ho preso telefonici devo paga' la rata

tu, da quanto me sembra di aver capito vuoi un bello sturbo rialzista dove er giardinetto, tuo in effetti fiorisca per bene... d'altronde lo hai concimato...

ma mica e' detto...

un 7% e' molto, non e' poco, ma nel suo complesso si! sei passato dalla depressione dello spurgo ribassista all'euforia......... non va bene!!! :no:

e poi non e' che puoi fare vedere cose scritte da altre parti... che capzo significa??? o le scrivi anche qui o se no cosa pensi che per noi contino???

magari in un altro forum hai scritto cose diverse... dai su sii serio!!!

cmq il mercato e' cosi'... mettitelo in testa... imbalsamato e poi sale o scende di un gradino... e poi torna imbalsamato!!

non ce' piu' la borZa di un tempo... o meglio e' ritornata la borZa di un tempo

io non te capisco...

da una parte parli di mercato imbalsamato e poi ti accorgi che ha fatto il 7%

dall'altra di giardini e tra questi chi i fioriti non sono tutti ci sono dei distinguo notevoli

se ho preso fiat ora me compro la freemont
se ho preso eni una circa uguale
se ho preso uncicredit o intesa me devo indirizzare verso un utilitaria
se ho preso enel devo passa' con la vecchia al distributore
se ho preso telefonici devo paga' la rata

tu, da quanto me sembra di aver capito vuoi un bello sturbo rialzista dove er giardinetto, tuo in effetti fiorisca per bene... d'altronde lo hai concimato...

ma mica e' detto...

un 7% e' molto, non e' poco, ma nel suo complesso si! sei passato dalla depressione dello spurgo ribassista all'euforia......... non va bene!!! :no:

e poi non e' che puoi fare vedere cose scritte da altre parti... che capzo significa??? o le scrivi anche qui o se no cosa pensi che per noi contino???

cmq il mercato e' cosi'... mettitelo in testa... imbalsamato e poi sale o scende di un gradino... e poi torna imbalsamato!!

non ce' piu' la borZa di un tempo... o meglio e' ritornata la borZa di un tempo

un 15% di borza in un anno ma sai cosa vuol dire coi tassi di adesso???

in un mese il 7% poi te domandi perché se imbalsama :D:D:D

io non te capisco...

e quelli cancellati non li conti?
dice di aver l'eta' dei datteri e non capisce che in un forum di finanza cancellare i messaggi, per uno che poi si bea di questi (se parlo di fica non ha importanza) e' fumo negli occhi?

Son contento se fanno il botto che ti credi???

Ma son venuto da te per procedere passo-passo.

Se fanno il botto siam contenti tutti, pure io.

Per ora ė na scoreggia piú che un botto però... :lol:

sei venuto da me per procedere passo passo :mumble:

devi essere fuso!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

maro capzo vuole questo da me :rolleyes:

sei venuto da me per procedere passo passo :mumble:

devi essere fuso!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

maro capzo vuole questo da me :rolleyes:

io sta giostra bene o male la conosco da 20 anni...

e diciamo pure che se e' cosi' imbalsamata come dici per te e' una fortuna

che se arriva la sciabica stai sicuro che quer capzo de tabella non te salva, ne le mie manate dei banditi

quindi vai piano e rispetta quello che se riesce a fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto