Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

alla fine penso che l'unico mercato serio, sia l'obbligazionario
devi muoverti con i tassi....e i tassi non sono cosi' erratici
fai una regressione....e li' deve andare...punto

si ma per come e' strutturarto il bund e' fasullo........... e' il traino...
puoi agire sugli estremi eccessi... altrimenti anche li devi daje de tecnica di entrata ed uscita... altrimenti devi piramida'

si ma per come e' strutturarto il bund e' fasullo........... e' il traino...
puoi agire sugli estremi eccessi... altrimenti anche li devi daje de tecnica di entrata ed uscita... altrimenti devi piramida'

ma sai dove sono i limiti..per cui puoi' anche piramidare
immagina ora di farlo sul dax

se faccio un ts sul dax e lo chiudo...e lo riapro dopo tot tempo.....rispetto al preventivato, se va bene fa 1/3

sui tassi invece anche 8/10

anche da questo e' evidente che nell'azionario la situazione e' troppo fluida ..come dici te

ma sai dove sono i limiti..per cui puoi' anche piramidare
immagina ora di farlo sul dax

non mi parlare di piramidare.... non ne voglio proprio sentir parlare... so veleni che accumuli... non va bene per me

se uno ha sbagliato ad ideare bisogna che lo si ammetta... punto basta...

la valutazione degli eccessi e' molto difficile... magari quando combaciano un'insieme importanti di cose si potrebbe azardare...

poi il piramidare dipende da tante cose... capitale iniziale... limite alle sofefrenze... non e' facile maro

io a piramidare mi trovai bene parecchi anni fa indice inglese contro dax e viceversa... ma lo facevo per gioco con un centesimo...

in sei mesi 600%

poi se accorsero me aumentarono la size e le cose furono completamente diverse...

il piramidare implica un forte dosaggio delle proprie possibilita'... e oltre che non e' facile, anche se hai un risultato positivo non e' detto che sia migliore di altre possibilita' con metodi differenti senza un'esposizione cosi' elevata

se faccio un ts sul dax e lo chiudo...e lo riapro dopo tot tempo.....rispetto al preventivato, se va bene fa 1/3

sui tassi invece anche 8/10

anche da questo e' evidente che nell'azionario la situazione e' troppo fluida ..come dici te

boh non so prova a farlo e metterlo come la tabella dell'amico Roberto...
le regole non le dici

vediamo...

guarda il gold
scommettiamo che va su ancora?

questo e' il guaio, il trading e' diventato questo

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    59,9 KB · Visite: 122
e visto che te l'ho detto..comprato ora senza neanche aprire il grafico :D

ha senso questo tipo di trading? e' questo quello che vogliamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto