Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

guarda m'hai rotto tarmente er capzo da anni che e' diventato tumefatto
che e' la prima volta che lo faccio

... un angoscia enza precedenti :down::down::down:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    39,3 KB · Visite: 176
guarda m'hai rotto tarmente er capzo da anni che e' diventato tumefatto
che e' la prima volta che lo faccio

... un angoscia enza precedenti :down::down::down:

Ohhhh bene :clap::clap::clap: . Adesso qualcuno gentilmente gli dica di farlo pure sul Fol di mettermi in ignora cosi' non legge cosa scrivo e non puo' farmi piu' il verso :wall::) . Cosi' finiamo con le prese per cu.lo da asilo infantile a distanza. PS: ditegli pure che fare la parte della vittima non gli calza per nulla che non glie crede nessuno :no:.
Finalmente fosse vero che non mi sta piu' attaccato ai maroni :clap::clap:
Buon lavoro :up:

in questi giorni il fib pare losco..e' da capire se vuole dirci qualcosa

d'altra parte quando tutti aspettano una cosa...questa non arriva (in borsa e' cosi')
uno short squeeze potrebbe essere il film perfetto
far credere che si sale perche' rompe i livelli....e poi scendere

:D

Biondao oltre ad essere
un uomo
un amico
è
un TRADER
Occhio trader tu che giungi in questo luogo sappi che tua moglie è sotto scacco !
Tienila alla larga dal BIONDAO

in questi giorni il fib pare losco..e' da capire se vuole dirci qualcosa

d'altra parte quando tutti aspettano una cosa...questa non arriva (in borsa e' cosi')
uno short squeeze potrebbe essere il film perfetto
far credere che si sale perche' rompe i livelli....e poi scendere

Ciao, dico questa poi sparisco per non interferire, non è mai stata mia intenzione rompere i @@ , sono d'accordo con te sul film perfetto :clap:, anche io lavoro su questa ipotesi :up:. Pero' dove leggo e pure oggi su cnbc tutti cosi' dicono , dove sarà il pacco ???? :mmmm:
Buoni gain a tutti . Adios.

Peccato che le probabilità che le due parti diano il via ad un taglio coordinato della produzione a sostegno dei prezzi, come vorrebbero i promotori del Venezuela, siano quasi a zero. Motivo per cui i prezzi al barile, tuttora sotto i 50 dollari, fanno segnare addirittura un calo.

e se ci fosse la sorpresa?

... riassumendo...

siamo ancora in ballo. In range giardini. :D

.

Roberto... e' vero che per me ogni giorno e' un giorno nuovo... ma oggi non mi e' piaciuto per niente...

avevano la possibilita' perché c'era sulla carta... un fallimento ce puo' stare, ma il modo con cui lo hanno fatto che mette in allarme...

non vorrei essere piu' gufo della realta'... ma se finora vado long e cerco il break sulle resistenze... o di mollargliele sulle senza manco pensare allo short... adesso qui le cose sono un po' diverse

per non parlare poi del fib...

il giardino... non c'e' un titolo che sia andato in break spontaneo... tranne fiat per motivi che ben sappiamo...

unicredit dopo una congestione di non so quanto... e' uscito in superfice e un cazzotto in testa... un giardinetto che magari e' diventato di ettari...

intesa... popolari...

Telecom un disastro...

eni e Saipem un rimabalzetto...

qualcuno minore... del mib40

inZomma

tirando le somme se proprio vogliamo essere ottimisti... sp deve riprendere 23 e 26 e tirare

stox area 60

allora forse... ma davvero forse

Users who are viewing this thread

Back
Alto