Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

sul petrolio che si parlava ieri...non e' successo niente a Vienna

Petrolio, l’Opec incontra di nuovo Russia e Messico. Ma di tagli di produzione non si parla - Il Sole 24 ORE

certo e' che se vogliono far fallire lo shail oil usa....devono continuare col prezzo basso a lungo
un'industria puo' anche lavorare in perdita per n tempo in attesa di tempi migliori
se non sferrano il colpo del ko, avrebbero solo buttato soldi e commesso un grosso errore strategico....vedremo

un po' come con gli shortisti ora :D ...se non li anneghi definitivamente li troverai sempre tra i piedi

il petrolio e' su una tl che scende (dai max del 9-10)
provo per noia a vedere se la spacca in su essendo il 4° test e con ampiezza in discesa
stop di 1 punto

45.85 per capirci

Ultima modifica:
i cot

puo' essere che tenti l'inversione

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    56,7 KB · Visite: 132
stox

3240-42-45-50-50-55-55-56-60-66-79

anche vediamo du jolly a 50 e 55 che dovrebbero proteggere adeguatamente insieme al 56 cheera da brekkare... sopra abbiamo il 79 ch nche questo e' da brekkare
sopra andiamo alla giornata del 9/9
con banditi da 67 a 3336 quest' ultimo e' bello in quanto non eseguito
quindi 80-82-90-67-3310 e poi una serie di rompicoglioni da 10 a 25 passo 5 e poi sto 36

se guardiamo gli arretrati l'area 40-50 e molto supportiva... quindi dobbiamo rimanerci sopra

fib

22100-115-130-190-290-320-365-415-470-485

qui il 400 circa rompera' i maroni...

sopra 570-620-630-640-675-750

tutte lettere con 750 target... dovrebbe essere facile

inZomma in conclusione le possibilita' ci sono... la strada davanti non dovrebbe presentare grossi problemi...
se cambia qualche cosa ce ne accorgeremo

quello che aspettavo ieri fatto oggi... va beh il 75 e' andato

non ci voleva sto euro debole per il petrolio lungo...gia' e' difficile di suo cosi' :D

per il resto ci vuole un bel coraggio e faccia tosta, con un draghi bello tonico.... vedere se trattasi solo di short-squeeze
il fib pero' sto giro si e' comportato male...ha finto debolezza

cmq tutto si puo' fare, basta prenderla con calma
cmq il dax non lo tocco...mi concentro sugli usa

cmq e' tutto un circo barnum
per settimane intere il dax pareva una balena spiaggiata(non so quanti cani ho tirato visto che stavo con leva folle e non si alzava)

poi, d'amble e' partito...con + forza di tutti...veramente strambo

te sento rilassato... non piagni piu' eh?!>?!?

non te strappi piu' i capelli?? :lol::lol::lol:

dicevi della fase di cazzeggio... beh diciamo che a sto punto ci potrebbe essere un cazzeggio molto ampio...
se vediamo sp ha riagguantato la giornata del 20/8 col primo bandito a 38 e max a 65 che mi sembra fosse il minimo del giorno precedente... e sotto tranne un buchetto tra 26 e 18... c'e' soluzione di continuita'...

penso che avremo da lavorare anhe se cazzeggerano...

il maz e' stato 49 che alla fine e' circa meta' range del 20/8... che poi ci sarebbero anche i 10 punti in piu' del contratto vecchio...

diciamo che se possono permettere il cazzeggio

che ben venga :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto