Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

qualche aforisma

I mercati possono rimanere irrazionale più a lungo di quanto tu possa rimanere solvibile.
(John Maynard Keynes)

La sola funzione delle previsioni in campo economico è quella di rendere persino l’astrologia un po’ più rispettabile.
(John Kenneth Galbraith)

quante puttanate che ho scritto oggi, si vede che c'ho il dente avvelenato :D.....se penso al dax mi scappa un cane

un altro sentiment, di uno con le mani in pasta

“It's been sort of a relief rally, rather than an indication of renewed optimism,” said Mr. Grohowski, who helps manage more than $183 billion in client assets as chief investment officer of BNY Mellon Wealth Management. “My growing concern is the equity market participants here in the U.S. are still too complacent around December and there being a less than a 50-50 chance of a rate liftoff.”

buonasera

veniamo ai banditi per domani

stoxx

3373-3392-95-99-400-401-435-39

sopra non saprei

fib

22650-690-690-720-720-750-775-825

sp

2059.75-63.75-65.50-70-71-72-73.25-74.00

sotto abbiamo dei buchi che potrebbero essere colmati

49 sp 67 e 55 stoxx 510 fib

n'altro col rally di natale :D

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    68,8 KB · Visite: 113
un altro 0.8 perso dal fib sul dax

a sto punto gli pianto uno spread...vediamo cosa succede

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    155,7 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
certo che pero' poi devo essere coerente fino in fondo e portarlo avanti il + possibile
era giusto anche quello che avevo fatto su sp500- dax+....pero' tutti i falsi segnali mi hanno fatto abbandonare il dax e quindi il trade( il dax enfatizza sempre lo sp...nel bene e nel male)

in teoria piantandolo col dax tirato....dovrei riuscire facilmente(?!) a controllare e correggere anche se parte dalla parte sbagliata

insomma di solito li faccio esclusivamente su questi punti...prima di una possibile inversione...per avere un lato facile da contenere nel caso mi faccia penare

poi bisogna sempre tenere conto che il dax e' il fratello scemo di fib ecc
sta forza non poteva trovarla a 10000?....no a 11000

insomma, mentre nei forum chiamano il rally i prof la pensano diversamente

Nonostante l'entusiasmo degli operatori a seguito del discorso di Mario Draghi consegnato Giovedi Carmignac mostra grande cautela. I mercati europei e statunitensi sono aumentate per un bel po 'di tempo senza che fondamentale spiegare, ritiene la società di gestione.

La precauzione discorso Carmignac è chiaramente contro la marea di entusiasmo che spinge i partecipanti al mercato dopo il discorso di Mario Draghi. Parlava Giovedi una revisione del piano, nel dicembre di "quantitative easing", il famoso stimoli di politica monetaria da parte della BCE ha avuto inizio nel mese di marzo. Questa affermazione ha portato ad un aumento degli indici di borsa, che ha continuato Venerdì mattina.

Per Carmignac, l'idea è semplice: poveri segnali economici si accumulano a livello globale, ma gli operatori sono consapevoli di questi rischi di nuovo, portando più interesse per la politica monetaria della BCE e la Fed, che vogliono correre i mercati. Il risultato è un indici decollo, senza che per essere sostenuto da fondamentali economici solidi. Questa mancanza di correlazione tra il mercato azionario e le fondamentali non sono nuovi e si è già venuto alla mente di più di un investitore. In ogni caso, Carmignac evoca una situazione di "bolla" e prevede una realizzazione di operatori in futuro.

« La hausse des marchés est simplement une bulle » (Carmignac)

Users who are viewing this thread

Back
Alto