Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

ASPETTO UN PO' DE OSPITI... BEVO UN PO' DE GRAPPA E POI

PROSEGUIO :)

FORSE :rolleyes:

CI SONO ALCUNE COSE IN BORZA che sono da manuale e che, in questi casi, andare contro manuale non va bene!!! soprattutto quando il mercato e' privo di una tendenza, o anche se e' definita in direzione di quello che dice il manuale...

longare un titolo che fara' o si ventoli faccia un aumento di capitale, soprattutto se questo non e' un titolo qualsiasi... non e' buona cosa!!!

il manuale dice di privilegiare lo short!!!

CI SONO ALCUNE COSE IN BORZA che sono da manuale e che, in questi casi, andare contro manuale non va bene!!! soprattutto quando il mercato e' privo di una tendenza, o anche se e' definita in direzione di quello che dice il manuale...

longare un titolo che fara' o si ventoli faccia un aumento di capitale, soprattutto se questo non e' un titolo qualsiasi... non e' buona cosa!!!

poi diciamo un'altra cosa che non tutti sanno...

Saipem fa parte di un gruppo di titoli che e' sempre stato malvisto dagli operatori finanziari dai tempi dei tempi!!!

non e' trasparente!!!! bilanci fumosi... poca predisposizione alle relazioni con gli operatori finanziari.............

ce ne sono motli di sti titoli...

i piu' grossi... unicredit... i bancari in generale... Telecom (figlia di olivetti)... i finanziari tutti enel ma questa un po' meno

poi diciamo un'altra cosa che non tutti sanno...

Saipem fa parte di un gruppo di titoli che e' sempre stato malvisto dagli operatori finanziari dai tempi dei tempi!!!

non e' trasparente!!!! bilanci fumosi... poca predisposizione alle relazioni con gli operatori finanziari.............

ce ne sono motli di sti titoli...

i piu' grossi... unicredit... i bancari in generale... Telecom (figlia di olivetti)... i finanziari tutti enel ma questa un po' meno

le colpe dei genitori si trasmettono sui figli!!!!!!!!!!!!!!!

e' la storia che ce lo dice

Già solo che oggi ho rishortato per l'ennesima volta fca...

E non Saipem perchè non mi piace espormi troppo come sai.

Ma pur essendo andato bene lo short ci sarebbecda dire...

Ma evito... perchè pur essendo andato bene se non fossero stati patetici sarebbe andato meglio. :lol:

Già solo che oggi ho rishortato per l'ennesima volta fca...

E non Saipem perchè non mi piace espormi troppo come sai.

Ma pur essendo andato bene lo short ci sarebbecda dire...

Ma evito... perchè pur essendo andato bene se non fossero stati patetici sarebbe andato meglio. :lol:

il fatto di quello che fai o non fai... non e' quello il problema

e' che quello che tu fai e poco attinente con la tabella!!!

diciamo che la tua operativita' giorno per giorno si puo' discostare da quello che e' scritto in tabella!!!

allora e' un buon dire :D

diciamo che la tua operativita' giorno per giorno si puo' discostare da quello che e' scritto in tabella!!!

io dal militare ricordo:

se so scritto in tabella, non posso uscire!!!

se non sono scritto in tabella vado a trombare :D

Certo. La tabella a volte rappresenta la debolezza umana.
A volte una base su cui ragionare
Altre, un trend.

Users who are viewing this thread

Back
Alto