Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

l'utente ha avuto ragione :D:D

Come vedete, cari signori, io i conti li ho già fatti assieme a loro
(i periti non riceveranno un c.)
Scandalo Volkswagen, ora la Francia vuole un'inchiesta europea - Economia - ANSA.it

Volkswagen accantona 6,5 mld euro per costi scandalo
Volkswagen accantonerà 6,5 miliardi di euro nel terzo trimestre per coprire i probabili costi relativi alla vicenda delle emissione taroccate. Lo ha affermato la stessa casa automobilistica tedesca, secondo quanto riferisce Bloomberg che ha lanciato così un 'allarme sugli utili'.

pero' adesesso una sciroppo a sconto la puoi pure prende... il 40% in meno :clap::clap::clap:

c'era uno che voleva andare sabato a comprare una golf

gli ho consigliato di andare ma facendo finta di non sapere nulla
dopo qualche giorno ....telefonare dicendo di aver cambiato idea dopo aver letto i giornali eccc...e quindi ulteriore sconto o nada

certo che per non sapere nulla devi essere sbarcato da marte :D

Ultima modifica:
i danni dei preti :D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57 KB · Visite: 129
quello sempre

cmq 3185 era forte se lo superava era buono, il fatto che e' andato sotto se capiva che se apriva lo short... 59 di ieri e poiarea 40... e sotto con un 3100 che era un bel buco

anche meno...

..si gioca anche in difesa a volte.. :eek: con le briciole ;)

Continuano le micro-finte ma un ritorno vero si vede una volta ogni morte di papa... :D praticamente MAI in giornata.

errata corrige

da qualche parte avevo scritto che il vw pesava circa 15% ...letto anch'io da qualche parte ...e abituato eni ecc...non ho approfondito
in realta' e' assai inferiore
infatti con un -33% in 2gg era chiaro che era sbagliato

-3.21
https://de.wikipedia.org/wiki/DAX

Ultima modifica:
anche meno...

..si gioca anche in difesa a volte.. :eek: con le briciole ;)

Continuano le micro-finte ma un ritorno vero si vede una volta ogni morte di papa... :D praticamente MAI in giornata.

mah Roberto che ti devo dire...

15 punti stoxx sono 150 euro....... se uno riuecisse a farli ogni giorno sarebbero 2400 euro al mese... diciamo la meta' di quanto prende un dirigente di azienda di fascia medio alta...

se leggiamo i thread 2400 euro e' robbetta...

la domanda da farsi e' del perché 2400 euro siano robbetta...

di risposte ve ne possono essere tante... ma forse quella che va per la maggiore e' che... se e cosi' quando recupero le perdite???

noi stiamo parlando di patrimoni dilapidati... centinaia di migliaia di euro persi solo perché "lo stocastico ha anticipato" o il il trin... o il chi capzo te se frega!!!

i titoli.......... compriamo a sconto... bene... quali???

come si fa a fare stock picking???

:D:D:D

che poi e' una delle poche vie in effetti che alla lunga garantisce un buon tornaconto

15 punti stoxx sono 150 euro....... se uno riuecisse a farli ogni giorno sarebbero 2400 euro al mese... diciamo la meta' di quanto prende un dirigente di azienda di fascia medio alta...

di risposte ve ne possono essere tante... ma forse quella che va per la maggiore e' che... se e cosi' quando recupero le perdite???

noi stiamo parlando di patrimoni dilapidati... centinaia di migliaia di euro persi solo perché "lo stocastico ha anticipato" o il il trin... o il chi capzo te se frega!!!

che poi e' una delle poche vie in effetti che alla lunga garantisce un buon tornaconto

qualche tempo fa forse un par d'anni misi una tabbella

un imprenditore ti offre un lavoro devi scegliere tra:

lavapiatti per una mezz'oretta al giorno a 150 euro se rompi paghi... percentuale di rottura piatti 5%

lavapiatti per due orette al giorno 300 euro percentuale di rottura piatti 15%

lavapiatti per 8 ore 600 euro percentuale di rottura piatti 30%

ogni 1% di rottuura piatti 3 euro in meno

che sceglieresti tu :lol::lol::lol:

Kir io sono dell'idea di accontentarsi io cerco una media di 100 al giorno se ne faccio 200 o + stacco 150 al giorno sono una manna poi dipende con quanto capitale lavori

PS forse è per questo che sopravvivo in borsa dal 1987

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto