Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

Se parte un ribasso negli usa gli indici europei dove li raccogliamo?
8500 Dax e 18500 di ftse mib?

La tua view è ancora ribassista allora o pensi che siamo in un momento strano di cambiamenti e conviene restare leggeri di posizione?
Grazie:)

non so, non sono catastrofista...per me e' un pullback
non capisco perche' gli americani la stanno tenendo tanto lunga a farlo....visto che qui l'abbiamo fatto....e pure bello profondo
mettiamo che di la' vadano a 1800 sulla regressione di lungo(canale)...quindi circa -6%...il dax potrebbe fare 9100 ma anche no

coperture anche ieri?

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    31,9 KB · Visite: 160
E ricorda quel che ti dico da anni...

Il mercato sul lungo non ti darà una beata minkia... e sarà tanto se ti lascerà i tuoi soldi.

Non basta prendere una volta un trend... ne prenderci un anno con un mercato di un certo tipo. :no: La mia profezia è che ti toglierà quel che ti ha dato.

non farla proprio nera
per la maggioranza e' cosi'....ma lo dice anche il nome che c'e' una minoranza

Non fare il percurlo... :D tu pensi ad un rialzo da giorni... vero.

Qui siamo anzianotti non prenderci per il (.). ;)

Di la tua idea scritta e se si rivelerà giusta ti beccherai i complimenti.
Si parla Roberto... non intendevo che io da quì mi attendo ora il rialzo ma se chiedi a marofib anche lui sa che mi aspettavo un rialzo già dalla scorsa settimana.
Ovviamente mi aspettavo una reazione dei mrk in base alla mia poca esperienza che si basa principalemente su degli oscillatori su settimanale e giornaliero e mensile.

So che siete molto più preparati di me ed io di fatti dico grazie a marofib per la sua view:)

Lo sai che sono uno zio vecchietto ma combattivo. :D Speriamo ancora a lungo combattivo, libero e indomabile. :lol:
:)

Invece, mi sento di dare un consiglio.

Ormai è una moda far tappetino e mediare in perdita.

In un mercato che va su è giù e fidelizza in quel senso, anche per lungo tempo, pare di farla sempre franca. Io sono un malpensante e mi fa venire in mente chi gioca con i ritardatari al lotto. :D

Prima o poi un numero non esce più... è pieno il mondo che lo ha provato.

E ti svuotano il portafoglio per sempre.

Il mercato fidelizza (termine che filo spero non mi copi più:D) sempre in un senso in cui gli fa comodo...e poi.... ZACCHETE. ;)
Proprio così ed io so che tu hai ragione e credo che siamo in un momento critico:)

Ultima modifica:
Ma si, hai ragione, qui nn è posto per postare visioni e impressioni sul medio lungo... Chissefrega, vedremo quei n se hanno anche un pur minimo senso. Alla prox

guarda che qui e' suolo pubblico.......... scrivi quello che vuoi, ci mancherebbe altro...

dai metti un'idea o grafico di lungo...

poi magari metto qualche cosa io, anche se non sono molto capace...

aperitivo???

io vado a comprare er vino... senza fino :no::no::no:

mps......... ma quanti stanno dentro?? mica sei il solo :D
con mps e' come sta' in prigione... da allora ho conosciuto i banditi :lol::lol::lol:

si ma de mestieri che fai er prestigiatore?? :D

cmq diciamo che sp e' sotto scacco...
stoxx d dax hanno dato

soprese non ce ne dovrebbero essere... se ci saranno lunedi' ci si reola di conseguenza

da quel che vedo su sp... la parvenza e' long con rottura del 42

ma ci sono anche chi truffa di notte che conta su rottura del 38 :mumble:

63 di ieri il piu' alto

3075 di ieri l'altro il piu' basso

ostacolo sp a 20 con supporto a 15

questo era venerdi'... il close di venerdi' e' stato 3077 di stocc e 1920 di sp, ma quest'ultimo e' andato in after a chiuder a 14.5

poco sotto il 15

questo era venerdi'... il close di venerdi' e' stato 3077 di stocc e 1920 di sp, ma quest'ultimo e' andato in after a chiuder a 14.5

poco sotto il 15

banditi per domani

stoxx

3085-89-90-3100-107-110

sotto 3063-62-55-52-22-15-14

sotto 61 ci sono i denari che sono piu' facili a rompere, il 14 e' il primo jolly di una serie che si estende fino a 05

sopra 3149-155-167-171-185-200

sp

1914.75-17-18.15-22-31.5-32.75-34.5-36-41.75-42

sotto 1912-909-907.5-906.75-903-902.5

sopra 42

45-51.15-55-56.5-56.75

diciamo che la chiusura ci lascia pochi margini per una visioone long a meno che sp non superi di notte il 22 o ci dia segnali di ripresa in questo caso 34,5 primo denaro potrebbe essere un target, ma difficile

la discesa sarebbe migliore come idea in quanto ci sono dei punti deboli che potrebbero esere invitanti rottura del 903

anche stoxx l'area 10 e' invitante

un caro saluto :)

per quanto riguarda le aspettative, a me, guardando i grafici, leggendo il forum, leggendo i giornali e vedendo la tv... mi sembrano che siano piu' short che long...

questo l'ho scritto in quanto davvero non ho capito il ragionamento di Roberto sulle aspettative illuse... saro' tonto ma davvero non ho capito :mumble:

vabeh

me compro un par de vasi cosi' faccio anche io l'orto in terrazza,,,

ma con l'approssimarsi dell' inverno capzo metto??? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto