Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

ciao FranZo... non ho volkswagen... preferisco Alfa Romeo

cmq certo che la storia se inguaia

che se cambiano software c'e' anche secondo me il problema della riduzione delle prestazioni... e qui paghiamo fior di eruo per ogni cavallo...

cambiando software almeno un 10/15% di riduzione dei cv ci sta

come la si mette con sta storia??
te lo dico io come è la storia, ...
LE REGOLE SONO REGOLE, anche per i germani che fanno tanto i fighetta alzando il dito giudicante verso i "mediterranei" ... ma loro, ... sono i primi ad infrangere le regole, da sempre, ... popolo di ipocriti, scusa sai Kirman, ma questa volta i germani hanno davvero rotto i cogliòni con il loro esseri seri, disciplinati, ligi, ...
I debiti di guerra se li sono sgamati in cambio di von Braun e l'allegra compagnia dei razzi aviogetticci ... ora ?

Gli italiani saranno dei corrotti, ma il tedesco è il CORRUTTORE per eccellenza, e ... traditore, (vedi con Stalin).

Ciao bello.

te lo dico io come è la storia, ...
LE REGOLE SONO REGOLE, anche per i germani che fanno tanto i fighetta alzando il dito giudicante verso i "mediterranei" ... ma loro, ... sono i primi ad infrangere le regole, da sempre, ... popolo di ipocriti, scusa sai Kirman, ma questa volta i germani hanno davvero rotto i cogliòni con il loro esseri seri, disciplinati, ligi, ...
I debiti di guerra se li sono sgamati in cambio di von Braun e l'allegra compagnia dei razzi aviogetticci ... ora ?

Gli italiani saranno dei corrotti, ma il tedesco è il CORRUTTORE per eccellenza, e ... traditore, (vedi con Stalin).

Ciao bello.

i tedeschi fanno sempre quello che sono stati abituati diciamo da un paio di cent'anni... non e' che dobbiamo stupirci di questo...

corruttori... boh... diciamo che se fanno i capzi loro questo si...

ma d'altronde chi e' che non se li fa tra i grossi???

secondo me, questa storia non e' nata per caso... c'e' un progetto che alla fine si rilevera' e che ora non sappiamo...

come la questione degli extracomunitari... le cose, se le sapremo, le sapremo dopo

persiano non e' turco... persiano e' iraniano

io non sono iraniano ne turco ne tedesco...
sono de Roma...

in pratica ki (chi capzo sei?)
R de Roma
man (uomo)

uomo de Roma

:clap::clap::clap:

si lo so, ho tirato fuori la storia dei turchi perche' e' la comunita' straniera + grande in germania
il triplo degli italiani...che sono terzi....2° i polacchi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto