Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

... io son più pessimista e riabbraccio le mie idee di agosto e quasi tutto settembre.

Prima o poi si romperanno i max ma visto quante finte hanno fatto in due mesi fingendo di tenere e rilanciare, ora, che si accontentassero di questa discesina mi sembrerebbe strano.

Penso ai 18/19 k.

Poi quando vorranno ri-salire ci metteranno poco se vorranno.

Roberto pero' fare sto' ragionamento, anche se potrebbe essere vero, e' abbastanza fuiorviante...

verrebbe da chiedere... allora domani che famo???

Roberto pero' fare sto' ragionamento, anche se potrebbe essere vero, e' abbastanza fuiorviante...

verrebbe da chiedere... allora domani che famo???

diciamo che se sono fatti sto' giochino short come se ne sono fatti quelli long....

magari come insitenza e' stata maggiore... ma tutta sta differenza io non la vedo...

Ma non hai liquidi da INVESTIRE?
Credo di sì...

Quindi se ne hai sicuramente speri in livelli più interessanti a rialzo o ribasso...

Qui non puoi certo metterceli.

I 21200 son livelli triti e ri-triti da anni...

Io sono liquido al 96%.

Se mi parli delle briciole possono pure fare un rimbalzo.

boh non so ora nelle condizioni di pensare... i liquidi poi :D

scherzi a parte... secondo me fissarsi nelle cose non va molto bene...

se mi parli di investire, allora ci dovrebbe essere un qualche cosa... ma non mi rispondi su questa cosa... allora beh 15 punti... saranno anche briciole

Infatti, il discorso è complicato Kirman (non ricordo il tuo nome)
...................

Come direbbe un pippaiuolo...BLA BLA BLA :lol:

.

porca miseria quanto hai scritto :eek:
la nottata in bianco :lol:

mi chiamo paolo... di Roma

ci sono delle cose che possiamo affrontare in modo diciamo "consapevole" ed altre no o perlomeno non e' facile...
come dicevo in altri post se vivessimo un 400 anni allora le cose forse di potrebbero cambiare in quanto ci si accorge e soprattutto viviamo i cambiamenti monnezza che ci vengono propinati...
con cent'anni difficile per noi fare il "muzio scevola"

porca miseria quanto hai scritto :eek:
la nottata in bianco :lol:

mi chiamo paolo... di Roma

ci sono delle cose che possiamo affrontare in modo diciamo "consapevole" ed altre no o perlomeno non e' facile...
come dicevo in altri post se vivessimo un 400 anni allora le cose forse di potrebbero cambiare in quanto ci si accorge e soprattutto viviamo i cambiamenti monnezza che ci vengono propinati...
con cent'anni difficile per noi fare il "muzio scevola"

cmq attenzione che ci sono probabilita' che scendano ancora

sp continua nel suo gioco

cmq attenzione che ci sono probabilita' che scendano ancora

sp continua nel suo gioco

non metto banditi che tra un po' devo andare...

sp ha resistenza a 25 sopra direi 27 magari rialza per 33 ma lo giudico improbabile... sotto 11 i testa di capzo

per gli altri ho solo 29 di stoxx ed un 38 che ha fatto in open ed ha permesso un rimbalzo... sotto 29 non ho piu' nulla

anche ieri skew alto...quindi molto otm sugli usa
provo a sellare il fib un po' vediamo cosa succede...se parte cmq un pull penso lo fara'
puo' estendersi anche 350-400 penso...e li' faccio un 2° tentativo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto