Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

per quel che mi riguarda... oggi ho poi fatto delle altre operazioncine, quasi tutte in stress sul fib, ma ben compensate dal dax...

non ha senso dirvi cosa ho fatto... ho usato il gain del dax, per abbassare mentalmente il pmc del fib... ben lontano dai minimi odierni... l'idea è quella di accompagnare il fib alla rottura definitiva del prezzo di equilibrio di medio/lungo periodo posto a 23900... per approdare a livelli ben più elevati...

se così non sarà, chiuderò cmq il trade in pari, ma potrò dire di averci provato :)

b notte a tutti

:ciao:

posso certificare la bontà e la veridicità dell'uso produttivo dei numeri da parte di Mr KirMan... :up:

Non era questa la domanda ma visto che siam qua...li usi anche tu?

birbante!! :)

che ne abbia constatato l'uso produttivo, non vuol dire che li utilizzi...

e rispondo in modo, spero chiaro, alla domanda diretta... mi piace vivere di luce mia... :)

ma faccio anche di più, visto che ho un po' di tempo disponibile... e anticipo una eventuale ulteriore, ma non necessaria, domanda...

... giusto per fare un po' di chiarezza... quando leggo ciò che scrive una persona, qualsiasi cosa si tratti... a torto o ragione, cmq alle spalle ci sta uno studio... e solo per quello, quella persona merita rispetto... piaccia o meno, ciò che scrive, e come scrive...

e valuto l'opportunità o meno di inserire, nel mio piano/modello operativo, parte o la totalità di quegli studi...

se poi, quella persona faccia trading reale, o paper... sinceramente, a me non interessa... mi può dispiacere per lui, se ha studiato e testato un sistema produttivo, e non lo sfrutti nella realtà...

dimenticavo... non sponsorizzo nessuno... nemmeno me stesso, pensa un po'... sono l'ultimo della classe... ma ho fatto solo una semplice osservazione...

Ultima modifica di un moderatore:
grazie delle risposte... io però parlavo di pensieri ed esperienze personali...

per esempio... un paio di anni fa, mi è capitato due volte il distacco dal mio corpo... forse suggestione, non so, ma una cosa è certa... ho visto il mio corpo disteso sul letto dall'esterno... la prima volta è durato molto poco... la seconda, più a lungo, con difficoltà a rientrare... mi sono svegliato, ero sudatissimo e il cuore batteva come un cavallo in corsa...

quanto agli angeli, io non mi riferisco a quelli bianchi con le ali, come raffigurati nei dipinti :)... ma quelli che si presentano da te in carne e ossa, e ti portano via da situazioni assurde... qualche anno fa, (scrivevo già qui su IO), c'è stato un periodo di circa 6 mesi in cui pregavo tutti i giorni di non arrivare a fine giornata... un intervento banalissimo andato male, e una serie continua e periodica di interventi riparatori successivi... alla fine, sentendo diversi medici, i più quotati, tutti hanno alzato le mani e si sono arresi... fino a che non ho incontrato un angelo vestito da dottore... lui non era quotato, ma mi ha dato una nuova vita... e ogni giorno non dimentico mai di ringraziarlo nei miei pensieri... :)

di recente, un altro angelo si è presentato alla mia porta...

scusate l'OT... vi ringrazio, sempre, di tutto...

domani cancello questo inutile post :)
Questo post è bellissimo non cancellare anzi sarebbe bellissimo sapere come tu hai riconosciuto l'angelo in carne ed ossa?

Dai in un mondo di banalità una storia profonda riempe l'anima :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto