wushu
Guest
Questo post è bellissimo non cancellare anzi sarebbe bellissimo sapere come tu hai riconosciuto l'angelo in carne ed ossa?
Dai in un mondo di banalità una storia profonda riempe l'anima![]()
pur essendo un forum di finanza, dietro ogni tastiera ci sono dei mondi reali... fatti di sentimenti ed emozioni... gioia, ansia, delusione, depressione, tristezza, felicità... visto che poi in tanti trascorrono gran parte del loro tempo qui, penso sia bello conoscersi meglio anche attraverso delle cose 'semplici'... e dando alle cose il loro giusto peso... il denaro, strumento e non fine... le persone, cuori che battono e non macchine...
detto ciò... difficile rispondere alla tua domanda... posso raccontarti la mia esperienza... la vita e le esperienze nel tempo mi hanno fatto diventare una persona diffidente, e molto riservata... senza riuscire a frenare l'impulso di difesa, ho dato massima fiducia... senza condizioni, senza pretese, senza attese, consegnandomi a braccia aperte... e sentendo nel contempo riempirmi l'anima di gioia e speranza... e poi, tutto un crescendo, irrefrenabile, irresistibile, che travolge tutto e tutti... mentre scrivo, mi rendo conto che è troppo difficile, e non rendo nemmeno lontanamente l'idea... mi fermo qui