Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

bund salita... max del bund che e' di solito nel ciclo economico precedente al max dell'azionario...

questa e' un'anomalia..... che e' andata bene in mercati drogati (gli attuali) ma non e' lo standard

normalmente il massimo del bund si ha nei bottom di mercato o anche prima di crolli dell'azionario per una ragione evidente....chiaro che negli ultimi anni non e' andata cosi'...ma e' inutile ripetere le litanie cioe' stampaggio ...che l'azionario non rappresenta il ciclo ecc

Ultima modifica:
questa e' un'anomalia..... che e' andata bene in mercati drogati (gli attuali) ma non e' lo standard

normalmente il massimo del bund si ha nei bottom di mercato o anche prima di crolli dell'azionario per una ragione evidente....chiaro che negli ultimi anni non e' andata cosi'...ma e' inutile ripetere le litanie cioe' stampaggio ...che l'azionario non rappresenta il ciclo ecc

a me sembra di ricordare che sia il pring che il Murphy dicevano la cosa che ho scritto... :mumble:

non credere a quello che dicono...meglio ragionare

ora esempio...per non parlare di massimi sistemi...uno potrebbe farsi sta domanda.....
:" come mai la scorsa settimana il bund a questi livelli di azionario saliva....e ora scende?"

non credere a quello che dicono...meglio ragionare

ora esempio...per non parlare di massimi sistemi...uno potrebbe farsi sta domanda.....
:" come mai la scorsa settimana il bund a questi livelli di azionario saliva....e ora scende?"

maro......... io non posso cercare di rispondere a ste domande...
dimmi come la pensi tu...

non e' una bestemmia se dico che c'e' uscita dal bund in previsione di una prossima risalita degli indici
ed e' rafforzata la cosa....dalle stime pessime sull'inflazione...ma le stime si sbagliano

siccome pero' ho imparato che i mercati sono tonti....e la leva esagerata di questi tempi moltiplica il tutto...sul dax usero' 9900 come cartina di tornasole...sotto mollo....ma 1 punto sopra....torno lungo....e lo faro' ad oltranza....se vedo che vibra....trovo un livello vicino

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    13,4 KB · Visite: 116
siccome pero' ho imparato che i mercati sono tonti....e la leva esagerata di questi tempi moltiplica il tutto...sul dax usero' 9900 come cartina di tornasole...sotto mollo....ma 1 punto sopra....torno lungo....e lo faro' ad oltranza....se vedo che vibra....trovo un livello vicino

davvero non riesco a fare previsioni piu' lunghe di un giorno... non lo so...

magari i ciclisti :mumble:
ce ne sono alcuni davvero bravi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto