Analisi Intermarket secondo piatto..... banditi in fricassea

sei diventata bravina :clap::clap::clap:
sapevi che il 155 e' da fare---------------------------> 30 punti teorici e ne hai fatti.... la meta' circa
capzo vuoi di piu'???

ecco vedi che capisci??? :lol::lol::lol:

i miei numeri so fenomenali!!!!!!!!!!!

li devi tratta' bene, fargli le coccole, prenderli in considerazione, CAPIRLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    28,2 KB · Visite: 163
io provo a fare un ragionamento... che non ha tuttavia dietro 'idea operativita'...

siamo in pratica nella giornata del 3/9

banditi stoxx da 3235 a 3295 con come detto jolly a 74

fib da 21820 a 22240 jolly a 22000

dax da 10148 a 303

sp da 1945 a 70........

1945-45.5-46.25 denari e poi tutte lettere dovrebbe colpire un denaro per provare ad andare short... ma non lo ha fatto e s'e' arenato tra un denaro ed una lettera....

il dax e' fuori

fib e stoxx dentro

ora dax ha messo dei banditi in lettera a 330... ma non me piace mica perché per ritrovare un 330 dobbiamo andare a 27/8 ultimo bandito dax
con sp tra 59 e 74.5

fib e stoxx dentro ancora

per trovare qualche cosa dobbiamo tornare al 20/8 con dax 430 primo bandito 3330 stox 22395 fib
con sp tra 51.50 a 65

e' vero che i banditi di oggi su stoxx sono bene distanziati... e quindi lo terremo presente........... ma mi sa che una altra botta al rialzo la fanno

diciamo che si puo' aggiungere qualche cosa come la considerazione che ho fatto sopra...
pero'... la mattina si hanno margini anche se uno sbaglia adesso si rducono

bisogna inquadrare i numeri di oggi con quelli vecchi... ma quelli di oggi in linea di massima sono per domani...

ha messo un 32 che ha fatto lo spazio di cui parlavo...
sopra avevamo 35 38
vediamo che fa e che ci suggerisce...
se li avevano per domani sti numeri se poteva provare 35--------38-----------------45-------->62 che e' target

Ma figurati...tu mi sembri uno che va per la sua strada.

Mi sono espressa male e per questo e solo per questo mi scuso col bandito Kirman.
Quello che volevo dire non è che questo 3d è inutile ma secondo me non è giusto postare un'uscita senza accennare ad una chiara entrata. Non serve a niente. Ed è anche poco professionale.

I banditi, sinceramente, devo dire che non li ho mai guardati. Posso solo notare che per ogni strumento ci sono almeno 20 numeri quindi chiaro che uno o due li va a prendere sempre.

La cosa che poi mi stupisce è che nessuno fa domande e che qua ma anche in altri 3d non c'è proprio un minimo di attenzione...

Cmq adesso cancello tutto e che ognuno faccia un pò come crede.
Ciao Maro...ci vediamo sotto...

kir lo conosco da una decade

e' uno che senza che chiedi niente ti dà delle idee da sviluppare....non e' geloso...non si puo' dire altrettanto di molti.....anche se a dire il vero....e' giusto anche cosi'
il suo e' un di+

i numeri non li sfrutto, perche' per me sono troppo rapidi...sinceramente non ho idea di come sono....ma il fatto di essere rapidi .. mi taglia fuori cmq

se potessi dare un consiglio a kir (e mi ascoltasse :D)....e' di non fare allusioni....perche' si perde tempo e concentrazione

magari anche qualche coppa in meno:D che tira dentro forestieri....perche' tanto sappiamo che e' bravo se sta da anni a masturbare sta roba.

ciao

Ultima modifica:
situazione trampalata

poschissimo banditi

stoxx denaro 3195 lettera 3120-22

3195 molto forte ma se brekka 3120 se po'

bund 155.00 anche questo molto forte... una specie di attrattore

dove andranno???

non lo so............. l'idea e' del break a 3195 per 3120........... lo potrebbe fare anche stasera............. ma po' essere una forzatura..........

in ogni caso giornata buiona su sotxx che e' andato al 19 e 25 non fatti di ieri ma non e' riuscito ad estendere sul 39

dax piu' forte

e fib una delusione anche se coi numeri alla fine ci stava anche

anche sp avrebbe potuto fare meglio ne aveva la possibilita'

ci sono delle cose che mi fanno pensare al long ed altre allo short

forse domani mi viene in mente qualche cosa, ma un altro gap che sia al rialzo o al ribasso sarebbe una rottura de maroni

buona serata

l'idea del long l'avevo gia da ieri... 3195---------3220

del perché al momento non lo dico,.,,,

Users who are viewing this thread

Back
Alto