Secondo Reddit ...

No, non vedo gli short. Dovrebbero avere tempo fino a domani secondo quanto leggo nei forum, dopo devono ricoprirsi.
ciao grazie ancora.
vista la giornatina ho preferito non muovermi!
cheers
p.s. a parte GME, ma x è troppo cara e difficile da gestire se non sei costantemente davanti al pc, cosa che io non posso fare.

Ultima modifica:
ciao grazie ancora.
vista la giornatina ho preferito non muovermi!
cheers
p.s. a parte GME, ma x è troppo cara e difficile da gestire se non sei costantemente davanti al pc, cosa che io non posso fare.
La borsa americana và bene per noi che alla sera siamo liberi. Il 99% delle persone lavora di giorno dalle 8 alle 17 quindi è perfetta. Poi se ti stufi a stare davanti ad uno schermo mah

La borsa americana và bene per noi che alla sera siamo liberi. Il 99% delle persone lavora di giorno dalle 8 alle 17 quindi è perfetta. Poi se ti stufi a stare davanti ad uno schermo mah

Infatti prediligo Nasdaq e Nyse, il mio problema è che rarissimamente riesco ad essere davanti al pc in apertura, cosa essenziale per me dopo aver seguito il premarket. I moves interessanti avvengono QUASI sempre in open or close, ma il close diventa pericoloso se il titolo è salito intraday, insomma ‘na storia a sé la borsa!

Ora stacco, tanto non ho più intenzione di operare x oggi.

Cheers

p.s. certo che se d’ emblée mi dovesse venire ‘na folgorazione :rotfl::d:

Ultima modifica:
sei uscito??
i contratti stanno scendendo di brutto
e domani sicuramente si apre rossi

Vabbe', ormai le tengo cosi'. Domani si vede
SmartSelect_20210225-214336_Samsung Internet.jpg

Anzi...ormai la tengo finchè risale

SmartSelect_20210226-075115_Samsung Internet.jpg

Vabbè, alla fine la tramvata sui denti l"ho presa. C'è di buono che perdo il 25% sul 5% del totale del mio capitale.

Adesso chiaramente non si vende, si aspettano tempi migliori

Ultima modifica:
oggi altra giornata rossa
l'asia ha seguito wally
come di norma
E pensare che stanotte i furures stavano per girare in positivo!

Vedo una pubblicità di un certificato con sottostante Tesla e ha una barriera

Barrier
LEVEL50.00%DISTANCE TO BARRIER38.07%BARRIER TYPEBarrier observation at maturity only

Significa che prevedono che Tesla scendera ancora del 38,07% ???

Siccome quelli che emettono certificati non sono scemi, e non ci vogliono perdere. Ho questa idea

Users who are viewing this thread

Back
Alto