alvin_angel K-LOVER 4 Marzo 2009 #12 inth€m ha scritto: girato? Clicca per allargare... quesito interessante... PS deve brekkare la gialla per andare in Uptrend... forse... Ultima modifica: 16 Agosto 2009
inth€m ha scritto: girato? Clicca per allargare... quesito interessante... PS deve brekkare la gialla per andare in Uptrend... forse...
inth€m zunino 6 grande! 5 Marzo 2009 #13 alvin_angel ha scritto: quesito interessante... PS deve brekkare la gialla per andare in Uptrend... forse... Clicca per allargare... mp
alvin_angel ha scritto: quesito interessante... PS deve brekkare la gialla per andare in Uptrend... forse... Clicca per allargare... mp
inth€m zunino 6 grande! 5 Marzo 2009 #15 axlpado ha scritto: no non ha girato... Clicca per allargare... se gira fischia forte che da rivoli si sente.. a torino...
axlpado ha scritto: no non ha girato... Clicca per allargare... se gira fischia forte che da rivoli si sente.. a torino...
alvin_angel K-LOVER 6 Marzo 2009 #16 alvin_angel ha scritto: quesito interessante... PS deve brekkare la gialla per andare in Uptrend... forse... Clicca per allargare... azzzzzzzz.... s'e' proprio arenato sulla gialla... ed anche ieri.... sempre stato sotto sui 5min... PS spetuma il fiskio del Rivolese... (bei posti... ci ho fatto le scuole li'...)
alvin_angel ha scritto: quesito interessante... PS deve brekkare la gialla per andare in Uptrend... forse... Clicca per allargare... azzzzzzzz.... s'e' proprio arenato sulla gialla... ed anche ieri.... sempre stato sotto sui 5min... PS spetuma il fiskio del Rivolese... (bei posti... ci ho fatto le scuole li'...)
inth€m zunino 6 grande! 7 Marzo 2009 #17 axlpado ha scritto: no non ha girato... Clicca per allargare... speriamo lo faccia sta settimana e tu contribuisca ad annunciarlo...
axlpado ha scritto: no non ha girato... Clicca per allargare... speriamo lo faccia sta settimana e tu contribuisca ad annunciarlo...
alvin_angel K-LOVER 10 Marzo 2009 #19 inth€m ha scritto: ci siamo Clicca per allargare... non ha ancora fiskiato.... PS Paolino e' stato un piacere conoscerti!!!! PS2 ci avrei un trsys a due minuti da provare in diretta... PS3 magari domani i prezzi si appoggiano... forse...
inth€m ha scritto: ci siamo Clicca per allargare... non ha ancora fiskiato.... PS Paolino e' stato un piacere conoscerti!!!! PS2 ci avrei un trsys a due minuti da provare in diretta... PS3 magari domani i prezzi si appoggiano... forse...
inth€m zunino 6 grande! 10 Marzo 2009 #20 alvin_angel ha scritto: non ha ancora fiskiato.... PS Paolino e' stato un piacere conoscerti!!!! PS2 ci avrei un trsys a due minuti da provare in diretta... PS3 magari domani i prezzi si appoggiano... forse... Clicca per allargare... piacere mio Enzo! quando vuoi sai dove sono Ultima modifica: 11 Marzo 2009
alvin_angel ha scritto: non ha ancora fiskiato.... PS Paolino e' stato un piacere conoscerti!!!! PS2 ci avrei un trsys a due minuti da provare in diretta... PS3 magari domani i prezzi si appoggiano... forse... Clicca per allargare... piacere mio Enzo! quando vuoi sai dove sono