Secondo voi ho fatto tombola? TS sull'indice

dopo 16 lanci di una moneta...e 16 volte testa..direste che la regola e' puntare testa?

dopo 1000 la probabilita' che sia tutto un caso e' ancora del 3% (un'enormita') immagina 16

mai capiti sti ragionamenti.... :D
io punterei testa... :lol:

ma anke tu...
altrimenti non faresti quello che fai.... :)

cia' Maro!!!!!!! :bow:

dopo 16 lanci di una moneta...e 16 volte testa..direste che la regola e' puntare testa?

Provavo a fare un discorso diverso.
Dopo 16 volte che ti va contro, il problema è trovare la forza di prendere il 17° segnale, qualunque esso sia e qualunque siano i risultati dei precedenti 1000 trades.

Allora viene il dubbio che il problema dei TS sia di natura psicologica più che algoritmica, e che siamo un poco tutti (io per primo) troppo concentrati sul secondo aspetto e quasi niente sul primo.

Presenti esclusi naturalmente, si parla così .... in generale...

gia'

+ la situazione e' anomala...se il valore atteso e' quantomeno 0...+ deve riequilibrarsi
visto che nei ns ts parliamo di profit factor ben superiore a 1...in teoria basta avere cassa

parlavo proprio l'altro giorno con il mio barbiere...
mi diceva che lui gioca al Lotto sui ritardatari... :eek::eek::eek:
mi diceva che il trucco sta nel non raddoppiare la posta ma giocare un po' di piu' una volta che si e' prefissato l'importo da vincere...

xo' a me sta cosa non convinceva...
gli ho detto ke secondo me funziona al contrario...
conviene puntare sui numeri appena usciti...:eek::eek::eek:

l'ho visto perplesso... :D

va be'... io non so chi ha ragione ma credo di essere andato OT... :lol:

beh...allora...girare non ha ancora girato, ci è andato molto vicino...ma a quanto pare sembra sia stato una coincidenza fortunata...la posizione short ora è in gain e sono sempre in attesa del giro...

beh...allora...girare non ha ancora girato, ci è andato molto vicino...ma a quanto pare sembra sia stato una coincidenza fortunata...la posizione short ora è in gain e sono sempre in attesa del giro...

sappiamo per certo che da qui a ferragosto il 6 al superenalotto uscira' mentre non sappiamo se il trsys si e' finalmente reversato...
o...
se adesso la posizione short e' in loss...

l'incertezza e' angosciante... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto