TheLondoner
Forumer storico
in bocca al lupo
Cari amici, una improvvisa vicenda personale mi costringerà per diversi giorni a non poter partecipare alle discussioni e ad essere lontano dal forum...
Giacché ricevo quotidianamente diversi messaggi personali, vi avvisavo di non mandarmene in quanto non mi sarà possibile rispondere...
Cari amici, una improvvisa vicenda personale mi costringerà per diversi giorni a non poter partecipare alle discussioni e ad essere lontano dal forum...
Giacché ricevo quotidianamente diversi messaggi personali, vi avvisavo di non mandarmene in quanto non mi sarà possibile rispondere...
mi associo a tutti i messaggi di solidarietà e proprio ieri forse notando che le giornate si allungano e piano piano si riscaldano , la mia moto mi ha chiesto "quando andremo al prossimo pranzo con quei tuoi amici ?" Anche se la volta scorsa ,sulle colline di Firenze ,ci è rimasta male di essere stata la unica presente, anche perchè sopra Bologna ,la prima volta,ne aveva conosciute 2 o 3 niente male .
Auguri di cuore
Mark evviva
Che bello rileggerti.
Spero risolverai tutto al più presto