Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Grazie a tutti, cari amici, per le manifestazioni di sostegno... :)

Non è ancora un rientro in pianta stabile, ahimé, come invece avrei desiderato ... la mia presenza sarà molto discontinua nelle prox 3-4 settimane... :(
 

Imark

Forumer storico
Un saluto ed un augurio anche da parte mia :)

Ciao, grazie... ti ho variato il titolo del 3D "Porco gallo"... spero non te ne sia avuto a male, ma se qualcuno ricerca il tema, così lo trova più facilmente... :)

E poi, speriamo di avere presto molti lettori portoghesi, che potrebbero risentirsi di vedere "strapazzato" il loro paese... ;) :D
 

wartburg_12

forumer storico
Wow !

Grazie a tutti, cari amici, per le manifestazioni di sostegno... :)

Non è ancora un rientro in pianta stabile, ahimé, come invece avrei desiderato ... la mia presenza sarà molto discontinua nelle prox 3-4 settimane... :(

VEDO LA LUCE : E' TORNATO !!! :)

.... cazzabubboli (come si dice dalle mie parti :) ) devo proprio ammettere che si sentiva la tua (vostra) assenza .... :):)

OK, sono contento del tuo, anche se parziale, ritorno, e SPERO CHE PER IL RESTO TUTTO VADA BENE !!!!!

Alle proxime !!!
 

vais

Forumer storico
Caro Mark, spero che la tua situazione si risolva al meglio, io ho avuto un evento tragico in questa settimana ; morta mamma:(
 

Imark

Forumer storico
VEDO LA LUCE : E' TORNATO !!! :)

.... cazzabubboli (come si dice dalle mie parti :) ) devo proprio ammettere che si sentiva la tua (vostra) assenza .... :):)

OK, sono contento del tuo, anche se parziale, ritorno, e SPERO CHE PER IL RESTO TUTTO VADA BENE !!!!!

Alle proxime !!!

Ciao Flavio, la luce, addirittura... :D provo un vago senso di imbarazzo... ;)

Tengo le dita incrociate, e spero bene per le prossime settimane... ;)

Un abbraccio, e rammentavo bene circa il fatto che il Serraboella sia una Barbera sofisticata nel senso migliore del termine ... fra le poche che apprezzo, non essendo in linea di massima un estimatore del vitigno... quella bottiglia mi ha fatto davvero piacere, pur restando dell'avviso che non avresti dovuto scomodarti, sei stato troppo gentile... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto