Impregilo (IPG) Segnalo potenziale titolo long

superrudy

Beyond good and evil
Stasera provo ad entrare in impregilo, graficamente è uno dei titoli che mi piacciono di più. Solo graficamente perché come società mi ha fatto semrpe una cattiva impressione, un business non sempre molto limpido secondo quello che si sente dire in giro. Ma trading è trading, non c'è etica.

Prese in asta a 2,42

Stasera provo ad entrare in impregilo, graficamente è uno dei titoli che mi piacciono di più. Solo graficamente perché come società mi ha fatto semrpe una cattiva impressione, un business non sempre molto limpido secondo quello che si sente dire in giro. Ma trading è trading, non c'è etica.

Prese in asta a 2,42

Per il piacere di concludere il discorso.. Chiuse a 3,115 a +28% in 2 mesi e mezzo. :up:

Aggiungo che non c'era un motivo reale per venderle. E' solo che ho switchato su titoli che reputo al momento a più alto potenziale.

Caspita, felicitazioni vivissime, ... non tanto per il 28% ... ma per la sensibilità interpretativa.

Poi, insomma, vista la data del tuo ingresso, data in cui la maggioranza era propensa per il raggiungimento di nuovi minimi, ... orbene, triple felicitazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto