SEGNI OCCASIONALI CHE MODIFICANO IL PRONOSTICO DELLA BORSA ! (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
Ammettiamo che siete short da venerdì 27/10/2006, sabato pestate una merda per strada che vuol dire secondo voi ? domenica ne pestate un'altra (con l'altro piede) ? mah......questi accadimenti secondo voi prediligono qualcosa ? inoltre pestandole e pèulendole in entrambi i casi la figura che si è venuta a creare ul marciapiede è un triangolo ! :D mah ...... se ci fosse qualche bravo esperto che vuol rispondere sono tutt'orekkie :D
 

GASFIN

Forumer storico
Ortifemo Lascialamancia ha scritto:
purtroppo in molte città i marciapiedi dovrebbero essere rifatti, mi spiace per te ma alla fine è un piccolo inconveniente

l'ho spiaccicata dappertutto altro che marciapiedi dovevi vedere quelli che passavano dopo di me ! :D :D :D
 

superbubola

Forumer storico
Re: SEGNI OCCASIONALI CHE MODIFICANO IL PRONOSTICO DELLA BOR

GASFIN ha scritto:
Ammettiamo che siete short da venerdì 27/10/2006, sabato pestate una fango per strada che vuol dire secondo voi ? domenica ne pestate un'altra (con l'altro piede) ? mah......questi accadimenti secondo voi prediligono qualcosa ? inoltre pestandole e pèulendole in entrambi i casi la figura che si è venuta a creare ul marciapiede è un triangolo ! :D mah ...... se ci fosse qualche bravo esperto che vuol rispondere sono tutt'orekkie :D
:D mah....fammi pensare :lol:
 

Rapisarda

Forumer storico
uhm... quando un ordine non mi passa al primo colpo evito di inoltrarlo nuovamente... è yun segno del destino :-o
 

GASFIN

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
uhm... quando un ordine non mi passa al primo colpo evito di inoltrarlo nuovamente... è yun segno del destino :-o

vuoi dire che sono short due volte e non una e non me ne sono accorto? :D
 

superbubola

Forumer storico
.....se domani si calpesta ancora qualcosetta....... :D ..pero',c'e' chi dice che quando si schiaccia cacca porta fortuna(a me e' successo innumerevoli volte..ma :lol: )
 

Fernando'S

Forumer storico
Re: SEGNI OCCASIONALI CHE MODIFICANO IL PRONOSTICO DELLA BOR

GASFIN ha scritto:
Ammettiamo che siete short da venerdì 27/10/2006, sabato pestate una fango per strada che vuol dire secondo voi ? domenica ne pestate un'altra (con l'altro piede) ? mah......questi accadimenti secondo voi prediligono qualcosa ? inoltre pestandole e pèulendole in entrambi i casi la figura che si è venuta a creare ul marciapiede è un triangolo ! :D mah ...... se ci fosse qualche bravo esperto che vuol rispondere sono tutt'orekkie :D
la risposta è semplice
il carico del rischio overnight e di quello overweek ti rende nervoso, il tuo sub cosciente non ha pace...e sei troppo distratto
attento che devono ancora passare 24 ore ! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto