Wall Forumer attivo 20 Settembre 2016 #141 Ciaparat1 ha scritto: Quindi x te si sale .....x i ciclisti deve chiudere un annuale ribassista Clicca per allargare... per me siamo in prossimità di un minimo ... il resto da valutare
Ciaparat1 ha scritto: Quindi x te si sale .....x i ciclisti deve chiudere un annuale ribassista Clicca per allargare... per me siamo in prossimità di un minimo ... il resto da valutare
Wall Forumer attivo 2 Ottobre 2016 #146 Ciaparat1 ha scritto: Quindi si sale ??? Clicca per allargare... prima si dovrebbe chiudere la e in giù
Ciaparat1 ha scritto: Quindi si sale ??? Clicca per allargare... prima si dovrebbe chiudere la e in giù
Wall Forumer attivo 11 Ottobre 2016 #147 FTSE MIB Downtrend molto lento, che penalizza molto alcuni titoli. Speriamo regga la blu (domani 16050), altrimenti si apre la porta verso i 14000 (non credo)
FTSE MIB Downtrend molto lento, che penalizza molto alcuni titoli. Speriamo regga la blu (domani 16050), altrimenti si apre la porta verso i 14000 (non credo)
Wall Forumer attivo 13 Ottobre 2016 #148 FTSE MIB Non sono convinto del conteggio. Per ora supporto a 16.040. Seguiamo con apprensione ed attenzione!
FTSE MIB Non sono convinto del conteggio. Per ora supporto a 16.040. Seguiamo con apprensione ed attenzione!
Wall Forumer attivo 13 Ottobre 2016 #149 CAC 40 Sembra un conteggio in linea con l'analisi dell'SP500. In tal caso povero il "nostro" FTSE MIB!
CAC 40 Sembra un conteggio in linea con l'analisi dell'SP500. In tal caso povero il "nostro" FTSE MIB!
Wall Forumer attivo 13 Ottobre 2016 #150 DJIA Se mi va a chiudere una 5 in diagonale finale, dopo siamo rovinati ....