Wall Forumer attivo 14 Settembre 2016 #121 DANY1969 ha scritto: Mi piace la montagna e conosco bene la Valle d'Aosta Clicca per allargare... Non era facile riconosce Lillaz dalla cascata
DANY1969 ha scritto: Mi piace la montagna e conosco bene la Valle d'Aosta Clicca per allargare... Non era facile riconosce Lillaz dalla cascata
DANY1969 Forumer storico 14 Settembre 2016 #122 Wall ha scritto: Non era facile riconosce Lillaz dalla cascata Clicca per allargare... In questo caso sono stata anche un po' fortunella
Wall ha scritto: Non era facile riconosce Lillaz dalla cascata Clicca per allargare... In questo caso sono stata anche un po' fortunella
Wall Forumer attivo 14 Settembre 2016 #123 Wall ha scritto: FTSE MIB Eppure sembra un conteggio corretto ... ed anche l'occhio vede positivo. Vedi l'allegato 393068 Clicca per allargare... Non cambio view!
Wall ha scritto: FTSE MIB Eppure sembra un conteggio corretto ... ed anche l'occhio vede positivo. Vedi l'allegato 393068 Clicca per allargare... Non cambio view!
DANY1969 Forumer storico 14 Settembre 2016 #125 Wall ha scritto: Per DANY1969 dove è scattata? Vedi l'allegato 393706 Clicca per allargare... Sono preparata solo sui panorami naturalistici Sicuramente è una chiesa montana... con tutti quei corni di stambecco
Wall ha scritto: Per DANY1969 dove è scattata? Vedi l'allegato 393706 Clicca per allargare... Sono preparata solo sui panorami naturalistici Sicuramente è una chiesa montana... con tutti quei corni di stambecco
Wall Forumer attivo 14 Settembre 2016 #126 DANY1969 ha scritto: Sono preparata solo sui panorami naturalistici Sicuramente è una chiesa montana... con tutti quei corni di stambecco Clicca per allargare... Allora segnatelo! Castello di Sarre, prima dell'imbocco della Valle di Cogne! E' bellissimo!
DANY1969 ha scritto: Sono preparata solo sui panorami naturalistici Sicuramente è una chiesa montana... con tutti quei corni di stambecco Clicca per allargare... Allora segnatelo! Castello di Sarre, prima dell'imbocco della Valle di Cogne! E' bellissimo!
DANY1969 Forumer storico 14 Settembre 2016 #127 Wall ha scritto: Allora segnatelo! Castello di Sarre, prima dell'imbocco della Valle di Cogne! E' bellissimo! Clicca per allargare... Lo conosco... ma non ho mai visitato l'interno
Wall ha scritto: Allora segnatelo! Castello di Sarre, prima dell'imbocco della Valle di Cogne! E' bellissimo! Clicca per allargare... Lo conosco... ma non ho mai visitato l'interno
Wall Forumer attivo 18 Settembre 2016 #130 SP500 Sembra voglia chiudere con una diagonale finale. Smentitemi!!! Livelli della 4 per domani: 2109 - 2071 - 2057
SP500 Sembra voglia chiudere con una diagonale finale. Smentitemi!!! Livelli della 4 per domani: 2109 - 2071 - 2057