DANY1969 Forumer storico 11 Novembre 2016 #203 Wall ha scritto: FTSE MIB Che chiusura Clicca per allargare... Non hai tolto quella riga rossa Forse non tutto è perduto
Wall ha scritto: FTSE MIB Che chiusura Clicca per allargare... Non hai tolto quella riga rossa Forse non tutto è perduto
Wall Forumer attivo 11 Novembre 2016 #204 DANY1969 ha scritto: Non hai tolto quella riga rossa Forse non tutto è perduto Clicca per allargare... Ciao Dany, dopo la rossa saranno fuochi d'artificio ... FTSE MIB
DANY1969 ha scritto: Non hai tolto quella riga rossa Forse non tutto è perduto Clicca per allargare... Ciao Dany, dopo la rossa saranno fuochi d'artificio ... FTSE MIB
DANY1969 Forumer storico 11 Novembre 2016 #205 Wall ha scritto: Ciao Dany, dopo la rossa saranno fuochi d'artificio ... FTSE MIB Vedi l'allegato 402328 Clicca per allargare... Sarebbe gradito anche solo qualche petardo ... nella speranza che si porti dietro anche unicredit
Wall ha scritto: Ciao Dany, dopo la rossa saranno fuochi d'artificio ... FTSE MIB Vedi l'allegato 402328 Clicca per allargare... Sarebbe gradito anche solo qualche petardo ... nella speranza che si porti dietro anche unicredit
Wall Forumer attivo 11 Novembre 2016 #206 DANY1969 ha scritto: Sarebbe gradito anche solo qualche petardo ... nella speranza che si porti dietro anche unicredit Clicca per allargare... Nel frattempo mettiti le cuffie
DANY1969 ha scritto: Sarebbe gradito anche solo qualche petardo ... nella speranza che si porti dietro anche unicredit Clicca per allargare... Nel frattempo mettiti le cuffie
DANY1969 Forumer storico 11 Novembre 2016 #207 Wall ha scritto: Nel frattempo mettiti le cuffie Clicca per allargare... Il video dura 41 minuti... credo che dovrò ascoltarlo diverse volte prima dei fuochi d'artificio
Wall ha scritto: Nel frattempo mettiti le cuffie Clicca per allargare... Il video dura 41 minuti... credo che dovrò ascoltarlo diverse volte prima dei fuochi d'artificio
Wall Forumer attivo 11 Novembre 2016 #208 DANY1969 ha scritto: Il video dura 41 minuti... credo che dovrò ascoltarlo diverse volte prima dei fuochi d'artificio Clicca per allargare... fino lunedì questo anche molto bello, in attesa
DANY1969 ha scritto: Il video dura 41 minuti... credo che dovrò ascoltarlo diverse volte prima dei fuochi d'artificio Clicca per allargare... fino lunedì questo anche molto bello, in attesa
DANY1969 Forumer storico 12 Novembre 2016 #210 Wall ha scritto: fino lunedì questo anche molto bello, in attesa Clicca per allargare... Non è il genere di musica che ascolto io (la mia è molto meno raffinata )... ma non è niente male Buonanotte
Wall ha scritto: fino lunedì questo anche molto bello, in attesa Clicca per allargare... Non è il genere di musica che ascolto io (la mia è molto meno raffinata )... ma non è niente male Buonanotte