FTSE Mib Seguiamo con apprensione e attenzione!

Ciao Green :):):)

Cosa ne pensi di questa ABCDE con E in corso sul Cac40? Sarebbe una 2 storica ed un'occasione per prendere ai minimi la 3 e portarla in pensione :gossip:

La E dovrebbe fermarsi prima, come spesso accade.

Testa e spalle con obiettivo la distanza dalla testa all neck proiettata sotto. 3500 o giù di li.

cac.png

Ciao Green :):):)

Cosa ne pensi di questa ABCDE con E in corso sul Cac40? Sarebbe una 2 storica ed un'occasione per prendere ai minimi la 3 e portarla in pensione :gossip:

La E dovrebbe fermarsi prima, come spesso accade.

Testa e spalle con obiettivo la distanza dalla testa all neck proiettata sotto. 3500 o giù di li.

Vedi l'allegato 384313

Caro Wall io sono un ottimista per natura ma la realtà dice un altra cosa dobbiamo guardare in modo asettico e non considerare la componente emotiva quindi la tua analisi è corretta , poi il mercato ci dirà come sempre la sua e ci adegueremo .
Sempre un piacere leggerti :)

FTSE MIB

Non riesco a contare la struttura discendente che parte dalla lettera D (sarebbe gradito un aiuto).

Per me il long passa sopra la resistenza rossa, oggi a 16540.

Sotto tale livello ci sono circa 6000 punti al ribasso.

Immagine.png

FTSE MIB
Che ne pensate di questo conteggio?
Non trovate similitudine nelle figure ABCDE evidenziate in viola?
Perché il prezzo oggi è ripartito proprio dalla trend nera che avevo evidenziato nel grafico tempo fa?
Non vi pare che la candela odierna abbia generato un "engulfing bullish"?
Come si può contare un movimento al ribasso dal punto 1 del grafico se non in un ABCDE?
Perché tempo fa avevo calcolato la fine del ribasso verso fine giugno e probabilmente il 27? Perché è giorno di paga? :ola:

Immagine.png

FTSE MIB
Che ne pensate di questo conteggio?
Non trovate similitudine nelle figure ABCDE evidenziate in viola?
Perché il prezzo oggi è ripartito proprio dalla trend nera che avevo evidenziato nel grafico tempo fa?
Non vi pare che la candela odierna abbia generato un "engulfing bullish"?
Come si può contare un movimento al ribasso dal punto 1 del grafico se non in un ABCDE?
Perché tempo fa avevo calcolato la fine del ribasso verso fine giugno e probabilmente il 27? Perché è giorno di paga? :ola:

Vedi l'allegato 384456

Sembrerebbe corretto il conteggio...l'unica cosa che mi perlime è il macd sul mensile...dacci un occhio...quando è così non mi da solitamente inversioni di trend...ciao!.

Sembrerebbe corretto il conteggio...l'unica cosa che mi perlime è il macd sul mensile...dacci un occhio...quando è così non mi da solitamente inversioni di trend...ciao!.

Diciamo che questo MACD non ha precedenti sul grafico mensile, perché sarebbe la 2 correttiva di movimento rialzista iniziato nel 2012. Non ho riscontri statistici.

Ho notato. Volevo solo dire che se fosse una 2 di movimento rialzista, potrebbe variare sul mensile. Analizzando però il cac40 e l'spx direi che è meglio non rischiare un soldo per ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto