FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

U055884

Forumer storico
upload_2017-11-8_10-47-44.png
 

Odisseo

Forumer storico

Ciao, U0, grazie del tuo contributo.
Come dicevo poc'anzi, col movimento di stamani sull'indice ci siamo incanalati in un pò di giorni di debolezza che a mio parere ci accompagneranno fino intorno al 15/17 novembre.
Come reagirà Intesa? Ci sono due aspetti, secondo me, degni di nota a questo proposito: i prezzi si trovano attualmente praticamente a contatto con un'area di forti supporti, inoltre ciclicamente il titolo si sta avviando verso una importante positività (da questo si evincono i target - 3.00; 3,50 - che alcune sim hanno comunicato di recente - piuttosto diversi fra loro nella sostanza, evidentemente anche le analisi e magari gli interessi che li spingono ad esprimersi così saranno diversi).
Le mani forti sono solite posizionarsi sul mercato accumulando nei periodi più vantaggiosi, per esempio in prossimità di forti supporti o, niente di meglio, con l'avvicinarsi di scadenze cicliche lunghe. Questo credo stia avvenendo su Intesa e, se non sto sbagliando tutto, qualche primo segno dovrebbe iniziare a vedersi tra non molto. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto