FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

U055884

Forumer storico
Buonasera a tutti. La mia idea manifestata ad inizio.anno è per un target a 23700 circa di indice e 24600 e spiccioli successivamente
 

Sir Green

Forumer storico
Buonasera a tutti. La mia idea manifestata ad inizio.anno è per un target a 23700 circa di indice e 24600 e spiccioli successivamente

Ciao UO , sono preoccupato, perchè penso che quei target da te indicati si fanno prima delle elezioni politiche italiane . Dopo elezioni sulla non governabilità ci massacrano
 

ALEMATI

Nuovo forumer
Post di ieri
Buongiorno mornico.
E' proprio quello che mi sto chiedendo anch'io da stamattina: avrei "gradito" maggiore effervescenza oggi, ma qui corre soltanto l'indice e Isp arranca. In corrispondenza dei massimi di oggi del nostro Ftse, su Intesa si è alzato un notevole fuoco di sbarramento a 2,83: servirà più tempo di quanto da me preventivato, troppa grazia attesa? A questo punto diventa molto probabile. L'idea di fondo esposta a dicembre contestualmente ha funzionato per la partenza del nuovo anno (bancari up = indice up)... Attendo domani per ulteriore verifica.


In effetti, la strada che rimaneva da fare ancora era molta, ed il tempo rimasto era poco.


"Salvami, salvami grande sovrano, fammi fuggire, fuggire di qua, alla parata lei mi stava vicino e mi guardava con malignità.
Dategli, dategli un animale, figlio del lampo, degno di un re. Presto, più presto che mi possa salvare! Dategli la bestia più veloce che c'è.
Corri cavallo, corri ti prego, fino a Samarcanda io ti guiderò, non ti fermare, vola, ti prego, corri come il vento che mi salverò: oh, oh, cavallo; oh, oh, cavallo, oh,oh...

Sbagli, t'inganni, ti sbagli soldato, io non ti guardavo con malignità, era solamente uno sguardo stupito, cosa ci facevi l'altro ieri là: t'aspettavo qui, per oggi, a Samarcanda, eri lontanissimo due giorni fa, ho temuto che per ascoltar la banda non facessi in tempo ad arrivare qua...
" :d:

2.958, ora, per intesa - +4,15% :hua:


Vendute tutte, slurp e grazie 1000000000000000!
Avevo fatto un foglietto da tenere nel portafoglio in tasca con scritto target e data...senza parole!! :cin:
 

Odisseo

Forumer storico
Se non tutti d'un fiato ma quasi....se si sale di un 1% tutti.i giorni come nel 2015.....al tempo c'erano le elezioni con Grillo sugli scudi e poi vinse Fonzie con percentuali notevoli....

Le regionali non sono proprio come le politiche... Comunque, potrebbe anche starci, tanto che è più difficile risalire su un trend teso e continuo, una volta abbandonato, piuttosto che su saliscendi magari ampi.
Qui mi sento di aggiungere "Ai posteri...". :pollicione:
 

Odisseo

Forumer storico
Good morning... Vietnam!
Isp ha appena raggiunto un primo target su cui, in circostanze diverse, sarebbe stato opportuno incassare ma, annusata l'aria che tira, vale la pena resistere per eventualmente incrementare su eventuali storni che ritengo saranno minimi.
Buona continuazione, doma-tori di cavalloni elliottiani. :pollicione:
 

U055884

Forumer storico
Le regionali non sono proprio come le politiche... Comunque, potrebbe anche starci, tanto che è più difficile risalire su un trend teso e continuo, una volta abbandonato, piuttosto che su saliscendi magari ampi.
Qui mi sento di aggiungere "Ai posteri...". :pollicione:
Buongiorno, si certo....era per identificare il periodo storico...con molte aspettative di cambiamento da parte di tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto