GioiaRivoluzione
Nuovo forumer
Buongiorno a tutto il forum, sono uno dei tanti lettori invisibili che ogni giorno cerca di capire da che parte andrà il mercato . Mi diletto a leggere le molte competenze che frequentano questo forum , apprezzando ciò che spinge i molti a condividere le proprie conoscenze ed esperienze anche se spesso non ci capisco una beata mazza per cui ho preso tre medie esponenziali utilizzando periodi estratti a sorte , gli ho aggiunto un pizzico di volatilità , delle resistenze o supporti statici e la ricetta finisce qui.
Dicono che semplice è bello ... beh .. più semplice di così !!
Il metodo, se così posso chiamarlo è .. lavora sull'orario, quando le tre medie si allontanano compro o vendo e quando una delle due si sovrappongono esco... non c'è niente di scientifico , come posso definirlo , un trading system casereccio.
Questa è UBI, sono short da 3,44
Dicono che semplice è bello ... beh .. più semplice di così !!
Il metodo, se così posso chiamarlo è .. lavora sull'orario, quando le tre medie si allontanano compro o vendo e quando una delle due si sovrappongono esco... non c'è niente di scientifico , come posso definirlo , un trading system casereccio.
Questa è UBI, sono short da 3,44