semplice è bello?

short 14,25

Cattura.PNG

resoconto lordo (senza commissioni) ed anche se ho alcuni titoli ancora in pancia considerando le chiusure odierne l'equity non è niente male

Cattura.PNG

Ultima modifica:
ci provo :-) anche perchè non ho la preparazione e la conoscenza per agire diversamente..
poche regole, disciplina assoluta e money management che prevede stop loss e un investimento differenziato con importi non elevati per poter sopportare i loss che sicuramente arriveranno
tagliare le perdite e lasciar correre i gain, penso che sia LA regola per non uscire con le ossa rotte

giornata deludente , due loss e un gain che mi ha ripagato delle perdite e mi è anche avanzato qualcosa (circa il 2,5% lordo) , frutto del tagliare le perdite e lasciar correre i gain.
Anche se UBI non mi ha dato il segnale di ricopertura come ISP ho preferito chiudere, indicatori troppo piatti, meglio uscire.
ahh che bello , l'operatività di breve mi consente di non "tifare" , di immaginarmi crolli o balzi spropositati dell'indice e di tutto il resto.
ovviamente il bello ci sarà solo se questa operatività risulterà redditizia ma evito di portarmi dietro fardelli spesso troppo enormi, a livello psicologico non è poco.

Cattura.PNG

ci provo :) anche perchè non ho la preparazione e la conoscenza per agire diversamente..
poche regole, disciplina assoluta e money management che prevede stop loss e un investimento differenziato con importi non elevati per poter sopportare i loss che sicuramente arriveranno
tagliare le perdite e lasciar correre i gain, penso che sia LA regola per non uscire con le ossa rotte

Sto facendo una cosa simile con due medie sul 5 minuti ....vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto