Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aggiornamento...
ho resistito alla forza del gain , è stata dura ma ce l'ho fatta, la volta scorsa mi ha portato in loss dello zero virgola ma sempre loss da un possibile gain
alla luce dei fatti sono uscito troppo presto , sto studiando la possibilità sia di inserire lo stop loss che il trailing stop
con lo stop loss al 2% l'equity diventa discretamente più bella
per quanto riguarda il trailing stop l'avessi inserito sarei ancora dentro , se guardo dov'è UBI mi sono perso almeno un 4-5 % e non è poco
generali
Come supponevo essere vincenti solo con medie non è semplice, forse anche presuntuoso, anche se le equity su vari titoli non erano poi male ma le medie ti consentono un trade troppo ritardato, vanno bene quando il trend è forte , nelle fasi di scarsa volatilità si esce con le ossa rotte
per cui alle medie ho aggiunto ancora un paio di indicatori, RWI che dovrebbe aiutare a capire i veri segnali da quelli falsi , in aggiunta un indicatore di trend che anticipa la direzione del trend
per cui , questo insieme di "pensate" mi portano ad essere short su intesa da 2,83 , sempre sui 30' , stop 2%
ovviamente il mio cippettino ce lo metto, bisogna essere coinvolti per testare un TS , la parte emotiva è fondamentale
tra ieri e oggi mi sono sbizzarrito , il mercato vada dove deve o vuole o ce lo mandano, è irrilevante, io mi prefiggo di seguirlo senza troppe congetture ...
ISP oggi non è stata emozionante, anzi, molto noiosa