Ronzy2001
Forumer storico
XD sto solo facendo in modo che le entrate vengano eseguite "allo scattare dell'ora" e non "durante l'ora"... non so se mi sono spiegato abbastanza bene...
if openaltrotf <> openaltrotf[1] non era più semplice?
XD sto solo facendo in modo che le entrate vengano eseguite "allo scattare dell'ora" e non "durante l'ora"... non so se mi sono spiegato abbastanza bene...
if openaltrotf <> openaltrotf[1] non era più semplice?
si, se VT mettesse le open sincronizzate... a quanto pare (con il plot si vede bene), l'open della prima candela oraria (ore 9), viene plottata a schermo a partire dalle ore 10...
ok, posso capire che la close della candela oraria delle 9 mi venga plottata a partire dalle 10... ma perchè diavolo la open me la plotta in ritardo?
ok il sistema funziona. e come previsto, esce molto prima del normale, però ha conservato perfettamente la percentuale di entrate positive...
allo stato attuale delle cose, con un semplice stop loss percentuale e un "proseguire overnight", il sistema va quasi in pareggio...
quindi ora devo:
- usare il tf a 1 minuto
- capire se è proficuo tenerlo overnight
- capire se è meglio un target o un trailing profit o un altro metodo di uscita
- cercare di ridurre le perdite causate da quelle poche operazioni in perdita
nel frattempo grazie ronzy per le dritte
oppure potrei lasciare il tutto con l'exitifcloseon ma al posto di comprare -> vendere e al posto di vendere --> comprare
oppure potrei lasciare il tutto con l'exitifcloseon ma al posto di comprare -> vendere e al posto di vendere --> comprare